Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
==> DDG IN PISTA <== Rehm 2/3 Agosto @ Mugello ==>
Io a 9 farei scattare il box intero, per il momento prenotiamo quello a met?
Ok, per ora fisso il mezzo box (in 6 mi pare di capire che ci si stia anche se strettini), da 7 in su direi di passare al box intero.
Anche io sono per la comodita'...
Ok, per ora fisso il mezzo box (in 6 mi pare di capire che ci si stia anche se strettini), da 7 in su direi di passare al box intero.
Anche io sono per la comodita'...
Si, cmq 7 ? un numero del cazzus!
Perch? in mezzo si sta stretti ma per il full si spende un botto (120? a testa sono esagerati per 2 giorni)!
Se superiamo i 6 speriamo di arrivare almeno a 10, altrimenti meglio 6
'Buongiorno,
Avendo ancora disponibilit? pu? mandarmi direttamente la richiesta definitiva, alla quale risponder? con un nostro modulo di prenotazione box.
Cordiali Saluti'
Quindi aspettiamo ancora qualche giorno e valutiamo...
Dai dai decidiamo alla svelta che cos? fissiamo questo BOX
Direi che ormai ci siamo, con 55ste55 e l'altro mio amico saremmo in 8 (gia' sufficienti per il box intero)
Restiamo in attesa di TWO*stroka + 2 e saremmo a 11.
Direi di bloccare qua.
Direi che ormai ci siamo, con 55ste55 e l'altro mio amico saremmo in 8 (gia' sufficienti per il box intero)
Restiamo in attesa di TWO*stroka + 2 e saremmo a 11.
Direi di bloccare qua.
Aspettiamo conferme da 55ste55 e dal tuo amico cos? fissiamo
Comment