Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
==> DDG IN PISTA <== Rehm 2/3 Agosto @ Mugello ==>
'Buonasera,
da colloquio con l'organizzatore dell'evento precedente il vostro arrivo sono purtroppo ad informarvi che l'ingresso ai box non potr? essere effettuato prima delle ore 20:00.
'Buonasera,
da colloquio con l'organizzatore dell'evento precedente il vostro arrivo sono purtroppo ad informarvi che l'ingresso ai box non potr? essere effettuato prima delle ore 20:00.
Siamo spiacenti del disagio
Cordiali Saluti'
Va beh...
ma che si fottano...e io fino alle 20 che faccio...mi gratto il *****...costasse poco...
p.s. grazie bisco per lo sbattimento
fino alle 20 non si entra nel paddock, devo montare la tendopoli cazzi e mazzi, io alle 20 volevo gi? essere ubriaco
Io palavo del BOX, probabilmente devono lasciar sbaraccare quelli della coppa italia.
Per il paddock non so, penso sia comunque prima.
P.S. : Lambrusco va benissimo, io porto il Braulio...
Comment