Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparare moto per monza con svizzeri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    preparare moto per monza con svizzeri

    ciao, ho prenotato una giornata a monza con gli svizzeri. nella mail di conferma, oltre al programma della giornata ci sono delle regole su come deve essere la moto. cosa controllano? ho letto che non si pu? tenere il liquido nel radiatore ma solo acqua. io, avendo la moto praticamente stradale, devo svuotare l'impianto e mettere solo acqua? i fari si possono tenere? ho letto che vanno tolti targa e specchietti ma sui fari non dice nulla. chi ha gi? girato con loro mi pu? dare qualche dritta

  • Font Size
    #2
    controllano visivamente che la moto sia in ordine e non abbia perdite d'olio dall'impianto frenante, almeno questa è la mia esperienza negli ultimi 2 anni...
    tranquillo che non devi far niente all'impianto di raffreddamento
    xò io ho la moto solo pista...
    al massimo x i fari, se non hai carene da pista chiuse, mettici sopra del nastro americano (frecce, specchi...via...meglio ........se poi in pista ci devi venire in moto, al massimo li togli in circuito )

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo spessore delle pastiglie freni le controllano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giocalde View Post
        lo spessore delle pastiglie freni le controllano
        penso siano gli unici...non ho mai visto nessun organizzatore controllare l'usura dei freni e le eventuali perdite di olio. solitamente controllino i dbkiller (che non sono certo fonte di pericolo) e al massimo se hai il paraschiena. freni, usura gomme o altre cose non me le hanno mai controllate. domenica ero a vairano e giravo con una dunlop distrutta (sapevo che era messa male e quindi non forzavo) e mi hanno semplicemete detto...hai controllato la pressione? stai attento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giocalde View Post
          lo spessore delle pastiglie freni le controllano

          cosa sono avanti sti sfizzeri

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti mettono anche un bollino se è tutto ok...sono molto avanti gli svizzeri,vogliono ridurre al minimo le eventuali rotture di ***** loro ed altrui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sostituire il liquido con acqua,dovendo andare in pista, e' auspicabile tu lo faccia a prescindere dai controlli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Blundik View Post
                Sostituire il liquido con acqua,dovendo andare in pista, e' auspicabile tu lo faccia a prescindere dai controlli
                la mia moto gi? ? una fornace, io la uso quasi solo in strada, non ho nessun radiatore aggiuntivo o cose simili. la temperatura con questo caldo mi viaggia sempre intorno ai 100 , se metto solo acqua fondo sicuramente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ps che giorno giri ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    domenica 1 agosto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ci sono anche io il 1 agosto,

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pure io e tiziano c'? il primo agosto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X