Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione furgone!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione furgone!!!

Ciao a tutti, innanzitutto premetto che spero di on aver sbagliato sezone.
    Il motivo per cui ho aperto questo post ? che i sono messo in testa di comprare un furgone e dunque mi sono messo a cercare una assicurazione vantaggiosa, b? il risultato ? stato pazzesco; praticamente per un mezzo di 15 anni circa, mi chiedono (tariffa minima) dai 1000? in su annui!!!
    Qualcuno conosce qualche assicurazione che fa buoni prezzi per chi come noi usa il furgone in maniera hobbystica e sporadica, magari anche assicurazioni giornaliere ecc.
    grazie
    ciao a tutti

• Font Size
    1100 annui con lo scudo a roma...

Comment

• Font Size
      prova Zurigo io mi trovo molto bene, inoltre è sospendibile...

Comment

• Font Size
        grazie, ma secondo voi esistono assicurazioni a gettone!? tipo giornaliere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ubba View Post
          grazie, ma secondo voi esistono assicurazioni a gettone!? tipo giornaliere?
          per una concessionaria le fanno, ma non credo sia una hp percorribile per un privato

Comment

• Font Size
            Originally posted by ABCPhoto View Post
            per una concessionaria le fanno, ma non credo sia una hp percorribile per un privato
            se parli della cinque giorni non e' proprio il caso...

Comment

• Font Size
              che palle belin!!! non è possibile che un povero cristo che vuole comprare un furgone da 2000€ per andare in pista max una decina di volte l'anno, debba spendere 1200-1400€ per l'assicurazione... uff

Comment

• Font Size
                Originally posted by ubba View Post
                che palle belin!!! non ? possibile che un povero cristo che vuole comprare un furgone da 2000? per andare in pista max una decina di volte l'anno, debba spendere 1200-1400? per l'assicurazione... uff
                a me la genertel per un ducato del 2005 mi faceva spendere 940euri...,tra quelle che ho contattato, era la piu' economica...prova a chiamarli, il tuo essendo piu' vecchio, magari risparmi ancora qualcosa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post
                  a me la genertel per un ducato del 2005 mi faceva spendere 940euri...,tra quelle che ho contattato, era la piu' economica...prova a chiamarli, il tuo essendo piu' vecchio, magari risparmi ancora qualcosa!

poi con genertel puoi sospenderla e riattivarla velocissimamente.
                  se concentri le pistate nell'arco di sei mesi, dopo sei mesi la sospendi e la riattivi l'anno dopo per altri sei mesi, e cos? ci fai due anni
                  con la stessa polizza

Comment

• Font Size
                    ho provato, sono quelli che mi chiedono meno anche ame 1064€....
                    effettivamente il discorso della sospensione, mica è una cavolata...

Comment

• Font Size
                      con - la piemontese - spendevo ? 640 con franchigia di ? 500

Comment

• Font Size
                        Originally posted by valgio57 View Post
                        con - la piemontese - spendevo ? 640 con franchigia di ? 500

cosa centri tu con i piemontesi!!!

Comment

X
                        Working...
                        X