Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io quest'anno ho usato sia le Sc2 sia le Sc3 e anche le MEZ3, e devo confessare che non ho trovato differenza se non nella durata maggiore.
Forse Miki ha ragione, per notare differenze bisogna darci un gran bel gassone...
Sul sito della pirelli le mescole sc3 son consigliate per le gare di durata e le alte temperature...
le sc2 per le temperature medio/alte...
Le sc1 per le gare brevi a basse temperature...
Le sc0 per le qualifiche e/o sempre basse temperature!!!
questo dicono loro nel file pdf che si trova sul sito!!
Sul sito della pirelli le mescole sc3 son consigliate per le gare di durata e le alte temperature...
le sc2 per le temperature medio/alte...
Le sc1 per le gare brevi a basse temperature...
Le sc0 per le qualifiche e/o sempre basse temperature!!!
questo dicono loro nel file pdf che si trova sul sito!!
S? ma se portate prima in temperatura con le termocoperte...
... di fatto (per quanto riguarda pirelli) le sc3 sono le pi? vicine all'utilizzo stradale, ovvero tengono leggermente meno in assoluto perk? pi? dure, ma non perdono temperatura rapidamente durante le soste e da fredde tengono gi? un minimo...
Comment