Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report Vairano 24-7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report Vairano 24-7

    stamattina io e batley siamo stati a Vairano per la prima volta!
    che dire...mlto divertente!
    diciamo che il mio primo impatto non ? stato dei migliori,anzi,dopo il primo turno la odiavo!poi invece girandoci mi sono divertito un sacco!
    la pista ? un po stretta ma preso le misure si scopre di avere tutto lo spazio necessario!
    in alcuni punti ? un po difficile sorpassare per? aspettando un paio di curve si fa tutto senza problemi!
    i curvoni da quarta sono una vera goduria!
    ? una pista completa di tutto!rettilineo,staccata,esse,curve da percorrenza,veloci,lente!tutto quanto!

    unica pecca,dopo 2 turni ha cominciato a strapparmi il posteriore dal lato sinistro!ho provato ad alzare un po dietro,dare un po di molla,ho chiuso di piu l'idraulica,ma niente!!!il mio K1 ? da buttare!
    non so proprio cosa farci...

    sono comunque molto soddisfatto della giornata!
    ho fatto un 1.38.9 e qualche 39.0!penso che per la prima volta sia un bel girare!!

    al pomeriggio abbiamo anche visto Ultrone con la ultramoto!ma non so come abbia girato...
    aspetteremo il suo responso!!!

  • Font Size
    #2
    mica male il tempo

    Ultrone ormai vive nella cascina del contadino, dopo la staccata in salita, ? normale vederlo passeggiare per la pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      ieri ho fatto il pomeriggio. era la prima volta

      ero molto perplesso sul fatto di potermici divertire anche con il mono, tant'è che ho chiesto ai ragazzi di solopista di farmi entrare per un paio di giri di test e poi decidere se continuare e pagare la mezza giornata o uscire e deviare direttamente a castelletto

      ebbene sono uscito alle sei... con la saponetta sinistra spessa la metà di quando ho iniziato, nonostante avessi su delle stradalissime michelin power 2CT, neppure freschissime, peraltro

      non so in quanto ho girato, ma rettilineo a parte (max speed per me 185 ) qualche soddisfazione con mezzi dalla cavalleria doppia rispetto alla mia me la sono tolta

      molto bello il primo tornantino a sinistra dopo il salitino della staccata ai 50 mt, ancora tutto da capire il tratto successivo che immette al rettilineo, bella la sinistra in appoggio dopo la chicane e l'altro tornante a sinistra con le due successive sempre a sinistra da raccordare

      non male neppure il destra sinistra dell'ingresso in pista

      ottima anche la gestione, con un numero sufficiente di commissari sempre presenti e attenti, mentre sulle vie di fuga, in alcuni tratti, la situazione è migliorabile

      insomma, una pista ottima e divertente. e poi, tenendo conto che ce l'ho a 35 km da casa rimpiazza senza problemi trasferte quali adria o varano
      Last edited by lucmoto; 25-07-10, 20:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by iceman View Post
        stamattina io e batley siamo stati a Vairano per la prima volta!
        che dire...mlto divertente!
        diciamo che il mio primo impatto non ? stato dei migliori,anzi,dopo il primo turno la odiavo!poi invece girandoci mi sono divertito un sacco!
        la pista ? un po stretta ma preso le misure si scopre di avere tutto lo spazio necessario!
        in alcuni punti ? un po difficile sorpassare per? aspettando un paio di curve si fa tutto senza problemi!
        i curvoni da quarta sono una vera goduria!
        ? una pista completa di tutto!rettilineo,staccata,esse,curve da percorrenza,veloci,lente!tutto quanto!

        unica pecca,dopo 2 turni ha cominciato a strapparmi il posteriore dal lato sinistro!ho provato ad alzare un po dietro,dare un po di molla,ho chiuso di piu l'idraulica,ma niente!!!il mio K1 ? da buttare!
        non so proprio cosa farci...

        sono comunque molto soddisfatto della giornata!
        ho fatto un 1.38.9 e qualche 39.0!penso che per la prima volta sia un bel girare!!

        al pomeriggio abbiamo anche visto Ultrone con la ultramoto!ma non so come abbia girato...
        aspetteremo il suo responso!!!
        a me ? piaciuta da subito!! 42.01 al secondo turno dopo di che il chrono mi ha lasciato!! :-(
        la trovo molto completa unico "neo" c ? gente che davvero non sa davvero comportarsi.... nonostante il brieffing dei ragazzi di solopista!!
        e non parlo di andare piano ..
        bellisimo il turno con pi? sorpassi che in tutte la stagione.....
        ogni curva eravamo dentro o io o iceman!!
        ci siamo divertiti come matti!!
        il 38 di sicuro io non l ho fatto perch? ero troppo impiccato per non farlo "scappare" che non ne valeva la pena ma ho guidato molto bene bello rotondo ed incomincio a divertirmi anche con il 600!!
        penso sia stata la pistata pi? divertente dell anno

        Comment


        • Font Size
          #5
          AH ULTRONE TAGLIATI I CAPELLI!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ieri troppo traffico per cercare il tempo. Non ho fatto un giro pulito, però ho migliorato ancora le traiettorie e sono andato più forte pur senza essere gratificato dal cronometro.

            Purtroppo c'erano parecchie comitive di mototuristi a gruppi di 4-5 alla volta. Sono il primo a dire che la pista è per tutti però vedo comportamenti pericolosi proprio da parte di quelli che vanno più piano. Nel video che postyerò si vede gente che in uscita di curva, in piena traiettoria di accelerazione, si mette il braccio su un fianco e si gira. Poi ci sono quelli che fanno cordolo-cordolo ai 30 all'ora, ma almeno quelli sono prevedibili (almeno si spera).

            Invito gli amici a stare attenti proprio a questi ultimi e di non cercare un sorpasso azzardato che può finire male, ma avere la pazienza di aspettare un tratto che consenta tranquillità di sorpasso per sorpassatore e sorpassato. Tanto il circuito è così, per fare il tempo serve un giro libero, basta qualcuno davanti nella parte stretta e si perdono 3-4 secondi come ridere, quindi o giro libero o mettersi il cuore in pace e considerare il giro bruciato per il cronometro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by batley#24 View Post
              AH ULTRONE TAGLIATI I CAPELLI!!!!!!!!!
              Impiccati all'albero che c'? dopo curva del Contadino!

              Comment


              • Font Size
                #8
                cero anch'io ieri mattina, traffico sinceramente non ne ho visto molto, il problema erano sicuramente dei trenini che si formavano in pista, solitamente cerano gruppi di 3/6 moto, infatti dei tempi "interessanti" li ho fatti solo in un paio di occasioni con soli 2/3 sorpassi a giro.

                comunque la pista mi diverte sempre anche se non escono i temponi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alex-5 View Post
                  cero anch'io ieri mattina, traffico sinceramente non ne ho visto molto, il problema erano sicuramente dei trenini che si formavano in pista, solitamente cerano gruppi di 3/6 moto, infatti dei tempi "interessanti" li ho fatti solo in un paio di occasioni con soli 2/3 sorpassi a giro.

                  comunque la pista mi diverte sempre anche se non escono i temponi
                  ciao alex !! a saperlo ci beccavamo...noi avevamo il gazebo blu con un r6 bianca col 41 ed la mia 675 col 24
                  tu r1???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si R1

                    ma eri con una 675 con telecamera muvi montata sul codone?

                    mi spaice non esserci trovati, sar? sicuramente per la prossima, giro spesso a vairano, ? vicina a casa e mi piace quindi.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nel pome c'ero anch'io !
                      anche se effettivamente la pista ha delle pecche ed il primo turno tra birilli e strisce bianche non ci ho capito un caxx devo dire che mi sono divertito parecchio! forse la pistata pi? divertente della staione per ora ..
                      molto tranquillo ed ordinato anche il paddock.
                      e mi ricordo bene di alcuni di voi!
                      lucmoto quindi eri tu con la dukeR?
                      nel pome c'era un 1098R bayliss replica che andava davvero forte ..
                      ? qualcuno di voi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alex-5 View Post
                        si R1

                        ma eri con una 675 con telecamera muvi montata sul codone?

                        mi spaice non esserci trovati, sar? sicuramente per la prossima, giro spesso a vairano, ? vicina a casa e mi piace quindi.....
                        daytona replica parkingo verde e bianco con il 24 blu!!!
                        sul codone ho il trasmettitore del chrono!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quanta gente che c'era!
                          si è vero al mattino non c'era molto traffico ma dopo le 2 bandiere rosse di fila si sono buttati tutti dentro e sembrava di essere in tangenziale!
                          girando sul 40 facevo mediamente 4-5 sorpassi a giro!
                          quello col 1098 al pome dovrebbe essero uno di Solopista...ho preso un paio di giri sul 35...!!!

                          ale tu col mille come hai girato?
                          a saperlo ci si trovava..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabriel View Post
                            nel pome c'ero anch'io !
                            anche se effettivamente la pista ha delle pecche ed il primo turno tra birilli e strisce bianche non ci ho capito un caxx devo dire che mi sono divertito parecchio! forse la pistata pi? divertente della staione per ora ..
                            molto tranquillo ed ordinato anche il paddock.
                            e mi ricordo bene di alcuni di voi!
                            lucmoto quindi eri tu con la dukeR?
                            nel pome c'era un 1098R bayliss replica che andava davvero forte ..
                            ? qualcuno di voi?
                            s?, il fermo con la duke r ero proprio io

                            ce n'erano un bel po' di 1098/1198 quella che ho visto andare pi? forte, verso fine turno ? stata quella del tizio di solopista che ha il record del tracciato (1.30 circa)
                            Last edited by lucmoto; 25-07-10, 17:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by iceman View Post

                              ale tu col mille come hai girato?
                              a saperlo ci si trovava..
                              di passo con il traffico 1'39''/1'40'', con qualche puntatina pi? in basso in un paio di occasioni dove ho fatto solo 2/3 sorpassi a giro

                              ci si trova sicuramente alla prossima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X