ragazzi chi gira di voi sabato? se mi dite dove vi mettete vengo a trovarvi e faccio due fotine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [MONZA] sFizzeri...7/8 AGOSTO <--
Collapse
X
-
ECCOCI!!! RSV1000 e SuzuK3...se vuoi passare anche venerdì sera x fare 4 chiacchiere e bere una birraOriginally posted by Sincro View PostIn definitiva noi siamo organizzati così...
Giuliano (Polsogrippato) ed io ci troviamo venerdì sera alle 20 ai paddok, facciamo il controllo moto e montiamo gazebo e tutto il resto...dopodichè rimaniamo a sparar 4 cazzate bevendoci due birre tutta sera...poi lui rimane in pista a dormire, io invece torno a casa e ci ritroviamo la mattina belli carichi x divertirci tra i cordoli
In linea di massima, entrando dal cancello dei paddok, ci troverete all'estrema destra, nell'angolo che si affaccia sul baretto.
Oppure in fianco ai bagni, ma non credo. Ci siamo trovati sempre tanto bene nel nostro angolino
Segno che ci contraddistinguerà sarà il mega gazebo della G3 Moto che gentilmente Dy27 ci concederà, anche perchè così se lo troverà già bello che montato x domenica, visto che girerà lui
Vi aspettiamo ragazzi!
Last edited by Sincro; 04-08-10, 07:10.
Comment
-
io e sincro ci metteremo o di fronte o di fianco alla palazzina dei bagni, in fondo al paddock sulla destra, gazebino zingaro blu e superattico con vista bianco serigrafato G3motoOriginally posted by mauvez View Postragazzi chi gira di voi sabato? se mi dite dove vi mettete vengo a trovarvi e faccio due fotine
Comment
-
allora girami lontano che non mi va di tornare con la nakedOriginally posted by pisepazzo View Postma km piu' km meno siamo li
dopo una bella lirra vedrai se siamo li
Last edited by polsogrippato; 04-08-10, 21:10.
Comment
-
No, è che ci tiene alle sue carene...sei troppo veloce x lui...io invece se riesco a percepire da lontano la tua scia magari abbasso giusto quei 15 secondi il mio best
Comment
X

Comment