Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mentre cosa mi dite sui punti di staccata? I mt. di riferimento x ogni curva?
Ma tu non avevi già girato a Monza? cmq io tengo col 600:
220 m alla 1°
200 alla 2°
80 alla Lesmo 1
75 alla 2
200 ca all'Ascari
170 in parabolica
con pastiglie nuove (contano più loro del motore) si può osare qualcosina meno... dell'ordine del 10%
e con la nuova variante non so, forse si stacca un 20 m dopo...
Ma tu non avevi gi? girato a Monza? cmq io tengo col 600:
220 m alla 1?
200 alla 2?
80 alla Lesmo 1
75 alla 2
200 ca all'Ascari
170 in parabolica
con pastiglie nuove (contano pi? loro del motore) si pu? osare qualcosina meno... dell'ordine del 10%
e con la nuova variante non so, forse si stacca un 20 m dopo...
ps: 2'05" alto di best
170 in parabolica?????????????? ma come fai??????? io quando ho provato a staccare ai 200.............mi sono spalmato in parabolica
tanti mi han confermato che sei di un'altra categoria!!!! sei su un altro pianeta!!!!! ti stimo e ti faccio i miei complimenti bravo
confermo. l'ho visto in staccata ascari sul cordolo in sorpasso, che guardava sulle tribune per vedere chi c'era... roba da tirargli dietro qualcosa oh...
Comment