Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LuigiRR Io sono di Cermenate da me passi tutti i giorni ... se riesco ad abbandonare la moglie " GRAVIDA DI 8 MESI ", passo a conoscere i ragazzi del forium (K7 1000 NERO)
LuigiRR Io sono di Cermenate da me passi tutti i giorni ... se riesco ad abbandonare la moglie " GRAVIDA DI 8 MESI ", passo a conoscere i ragazzi del forium (K7 1000 NERO)
te che vuoi che ti facciamo la domanda in carta bollata? va che c'è uno che vende la giornata domenica, nel mercatino, 220 euro. vedi di acchiappartela al volo e vieni! c'è anche tiziano col super mostro k5. dai!!!
e porta il ducataro se viene
ma dai e magari fai spesso la ciclabile in MTB che da garbagnate arriva a Lazzate-Cermanate
lazzate la faccio tre o 4 volte la settimana.
se ci becchiamo vi porto a fare tutto il parco del lura invece, che arriva fino a bulgorello/cadorago, lo conoscete?
te che vuoi che ti facciamo la domanda in carta bollata? va che c'è uno che vende la giornata domenica, nel mercatino, 220 euro. vedi di acchiappartela al volo e vieni! c'è anche tiziano col super mostro k5. dai!!!
e porta il ducataro se viene
domani vado a prendere dy27 che mi fa conoscere la tratta nel parco delle groane, che va da lentate fino a città satellite, se ti vuoi unire
ma mi sta venendo un dubbio...........................senza assicurazione giro lo stesso? visto che a monza soloi licenziati girano senza assicurazione
Comment