eccomi , 2 giorni caldi ma piacevoli in quel di Monza
a parte la formula adottata dall 'organizzatore che ti mette in condizione di girare lenti e veloci assieme con conseguenti rischi,( ho visto cose turche.... vabbe' che non so' tutti piloti ma certe cose.....
) sono partito con un bel 1.59 al secondo turno poi la foga e il troppo traffico mi hanno fatto navigare sempre tra il 2 e il 2.01 fino al pomeriggio che ho fatto 2 turni da 8 giri con il passo del 1.59 
con grandissimo piacere ho conosciuto Caicai , Max 23, Kanigia e pit19antonio con la sua magica doccia ( a fine turno tu' stavi girando e ne ho fatta una completa di doccia...grazzie caro
) alla prossima ragazzi
a parte la formula adottata dall 'organizzatore che ti mette in condizione di girare lenti e veloci assieme con conseguenti rischi,( ho visto cose turche.... vabbe' che non so' tutti piloti ma certe cose.....
) sono partito con un bel 1.59 al secondo turno poi la foga e il troppo traffico mi hanno fatto navigare sempre tra il 2 e il 2.01 fino al pomeriggio che ho fatto 2 turni da 8 giri con il passo del 1.59 con grandissimo piacere ho conosciuto Caicai , Max 23, Kanigia e pit19antonio con la sua magica doccia ( a fine turno tu' stavi girando e ne ho fatta una completa di doccia...grazzie caro
) alla prossima ragazzi

Comment