Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quercia riasfaltata.....
Collapse
X
-
l'avevano asfalata prima del civ e sbk,poi ci hanno corso le macchine di nuovo,in uscita a gas nelle mani si sente un p? di sconnessioni ma niente di insormontabile,vai e divertitiOriginally posted by Paiolino View PostNon ho capito, ma quindi la quercia l'hanno gi? riasfaltata???
Io che ci vado marted? 3 ? gia tutta bella lissssia.....?!?!? (e ingommata
?!?!?)
Comment
-
si dai,giracchiato benino,io ero un po' affranto tant'? che alle 14:30 ho smesso di girareOriginally posted by matteocali View PostAnche io e Gixerato
Gran bella giornata
l'unica nota positiva ? aver conosciuto te Matteo che sei davvero un bell'uomo :giulius:
eh bhe cavolo,se non guardi chi c'? e ci si agevola in pm per organizzarci un'attimo.....Originally posted by amax54 View Postma do cacchio eravate??..io pure c'ero domenica..giornata stupenda!!!! e alla fine per uno che gira in 1:50 non ho trovato problemi....
penso che il brutto sia per chi gira fortissimo!
doveva venire anche Giuseppe ma ha tirato pacco...sto talebano
Comment
-
io purtroppo invece ho beccato 2,3 personaggi che scambiavano il curvone per il lungomare,ancora non si rendono conto che se l? non accelleri sei pericoloso!!!Originally posted by amax54 View Postma do cacchio eravate??..io pure c'ero domenica..giornata stupenda!!!! e alla fine per uno che gira in 1:50 non ho trovato problemi....
penso che il brutto sia per chi gira fortissimo!
Comment
-
La quercia l'hanno sistemata il 4!
Oggi hanno girato le auto, io ho fatto il serale e alla quercia si doveva andare veramente piano perch? la moto andava da tutte le parti.
In compenso adesso ? apposto!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008