ho scaricato il programma race chrono da utilizzare sul pc, qualcuno sa come posso passare i dati di racechrono da l telefono al pc? li esporto per danas e va tutto bene, per il programma da pc no
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
race chrono su pc
Collapse
X
-
Ho scaricato il programma race chrono sul mio nokia avete qualche consiglio utile per usarlo ... o qualche link !!!
P.S.: e la prima volta che ne sento parlare ... ci sono discussioni nel forum ?
Comment
-
dovrei avere a casa una specie di manuale in italiano per usarlo,se mi dai il tuo indirizzo email stasera te lo mandoOriginally posted by VELOR78 View PostHo scaricato il programma race chrono sul mio nokia avete qualche consiglio utile per usarlo ... o qualche link !!!
P.S.: e la prima volta che ne sento parlare ... ci sono discussioni nel forum ?
Comment
-
Al seguente link: RaceChrono - The GPS Lap Timer un fenomenale programmatore finlandese (quanto sono avanti questi...) ci regala uno stupendo software per cellulari symbian che, in abbinata con un qualsiasi ricevitore GPS, permette di raccogliere i dati durante una sessione in pista. Praticamente utilizza i dati del GPS per fornire, tempi sul giro, velocità massime, di percorrenza, etc... Esiste anche una sottosezione per testare le prestazioni del mezzo, tipo tempo da 0-100kmh,
Comment
X

Comment