Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Comp K Slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jordy72 View Post
    ok grazie mi avete convinto.....avanti con dunlop gp racer
    ? con che altra gomma derapi gradualmente come con le Dunlop?...
    ...magari senza esagerare troppo come ho fatto io distruggendo la moto

Comment

• Font Size

queste in foto sono le mie usate sul gixxer 1000

io le ho prese tempo fa..Metzeler comp K... purtroppo per motivi di tempo le ho usate una sola giornata a Magione e ti posso dire:

1) sensa termo i primi giri sono terrificanti sar? che sono abituato ad usarle ma erano veramente scivolose finch? non entrate in temperatura

2) sicuramente hanno una bella durata ma si sente che non ? uno slick puro

3) sentivo voci in giro che dicevano che la mescola era una via di mezzo tra k1/k2 ma secondo me ? molto pi? dura, a Magione con caldo, bisognava dosare bene il gas perch? tendevano a scivolare

4) a dirtela tutta per me che ormai faccio al massimo un paio di uscite all'anno vanno bene tanto non devo andare a cercare i tempi ma se uno vuole girare pi? assiduamente e con gomme top queste non sono le ideali.

Comment

• Font Size
        Mio cugino, le ha comprate.... si ? trovato malissimo, scivolano tanto e sono dure come il marmo!!!!

p.s. lui ha usato anke k1 e k2 e dice che non c'entrano una mazza...

Comment

• Font Size
          Allora io le ho testate a Imola al Metzeler Day, gli anni scorsi ho sempre usato slick Metz in mescola K1 o K2, quindi son gomme che conosco bene e ti posso dire che come mescola sono a met? tra una K2 e una K3, quindi come prestazione pura non sono di conseguenza il top del top, tuttavia entrano subito in temperatura(anche se io avevo le termo per fare la pressione corretta), comunicano bene(come tutte le Metzeler del resto), ma soprattutto puoi avere l'assetto pi? fatto a culo del mondo che non strappano manco a pagarle! Io ci ho fatto 450km e a momenti sembra che abbia girato per strada da quanto sono "pulite"... ...Di gomma ce n? ancora tanta, le ho cambiate solo perch? volevo mettere le racetec interact che ora come ora sono il top di Metz e di fatti ho tirato gi? 3 secondi e mezzo ieri rispetto agli slick(complici anche freni nuovi e traiettorie/staccate differenti rispetto all'ultima volta), le Comp K me le tengo li se mai mi venisse voglia di andare a misano a ottobre/novembre perch? a misano ho sempre strappato tutto, mentre con queste spero di non aver problemi e se anche il tempo sul giro non sar? il top chissenefrega...

In definitiva sono gomme consigliato a chi va in pista per divertirsi senza pensare troppo al cronometro e non vuole cambiare gomme spesso, perch? queste durano tanto e non si strappano!

Comment

• Font Size
            Originally posted by CapIReX-65 View Post
            Allora io le ho testate a Imola al Metzeler Day, gli anni scorsi ho sempre usato slick Metz in mescola K1 o K2, quindi son gomme che conosco bene e ti posso dire che come mescola sono a met? tra una K2 e una K3, quindi come prestazione pura non sono di conseguenza il top del top, tuttavia entrano subito in temperatura(anche se io avevo le termo per fare la pressione corretta), comunicano bene(come tutte le Metzeler del resto), ma soprattutto puoi avere l'assetto pi? fatto a culo del mondo che non strappano manco a pagarle! Io ci ho fatto 450km e a momenti sembra che abbia girato per strada da quanto sono "pulite"... ...Di gomma ce n? ancora tanta, le ho cambiate solo perch? volevo mettere le racetec interact che ora come ora sono il top di Metz e di fatti ho tirato gi? 3 secondi e mezzo ieri rispetto agli slick(complici anche freni nuovi e traiettorie/staccate differenti rispetto all'ultima volta), le Comp K me le tengo li se mai mi venisse voglia di andare a misano a ottobre/novembre perch? a misano ho sempre strappato tutto, mentre con queste spero di non aver problemi e se anche il tempo sul giro non sar? il top chissenefrega...

In definitiva sono gomme consigliato a chi va in pista per divertirsi senza pensare troppo al cronometro e non vuole cambiare gomme spesso, perch? queste durano tanto e non si strappano!
            ma guarda il problema l'ho avuto enche io a misano e non solo con i gp racer tanto che mi era venuta voglia di cambiare gomma.. . poi chiedendo consigli in giro per autodromi e ai ragazzi del DDG ho risolto alla grande tanto che a misano a fine luglio non ho avuto il ben pi? minimo problema
            bisogna dotarsi di pazienza e fare prove lavorando sulle sospensioni e con calma ci si salta fuori....
            Poi ? chiaro che se una gomma non ti permette di migliorarti ? meglio lasciare perdere anche se magaricon un treno ci fai una stagione..

Comment

• Font Size
              Originally posted by jordy72 View Post
              ma guarda il problema l'ho avuto enche io a misano e non solo con i gp racer tanto che mi era venuta voglia di cambiare gomma.. . poi chiedendo consigli in giro per autodromi e ai ragazzi del DDG ho risolto alla grande tanto che a misano a fine luglio non ho avuto il ben pi? minimo problema
              bisogna dotarsi di pazienza e fare prove lavorando sulle sospensioni e con calma ci si salta fuori....
              Poi ? chiaro che se una gomma non ti permette di migliorarti ? meglio lasciare perdere anche se magaricon un treno ci fai una stagione..
              Ah sisi indubbiamente lavorando sulla ciclistica si risolvono molti problemi, ma la mia ha tutto di serie, quindi sul mono non ? che puoi fare molto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by CapIReX-65 View Post
                Ah sisi indubbiamente lavorando sulla ciclistica si risolvono molti problemi, ma la mia ha tutto di serie, quindi sul mono non ? che puoi fare molto...
                hai provato a chiudere l'estensione ed a fare il sag giusto...magari stai facendo lavorare troppo le gomme e poco le sospensioni...anche se originali le suzuki hanno delle sosp. abbastanza buone rispetto ad altre giap....

Comment

X
                Working...
                X