annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1-2-3 ottobre...speer mugello

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font Size

1-2-3 ottobre...speer mugello

qualcuno avrebbe una mezza idea di fare questa 3 gg ?! ovviamente con box....

io sono molto tentato ma sicuramente non prenoto ora visto ke a ottobre il meteo pu? fare sorprese...comuqnue...interessa a qualcuno ?! mikiff....dany....marione....
    Similar Threads

• Font Size
    Originariamente inviato da blackbass Visualizza il messaggio
    qualcuno avrebbe una mezza idea di fare questa 3 gg ?! ovviamente con box....

io sono molto tentato ma sicuramente non prenoto ora visto ke a ottobre il meteo pu? fare sorprese...comuqnue...interessa a qualcuno ?! mikiff....dany....marione....

io son gi? prenotato
    no delta martini...no party

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

• Font Size
      Originariamente inviato da arabykola Visualizza il messaggio
      io son gi? prenotato
      estikaxxi.....io prenoterei pure ma ho un attimo paura del meteo.....sai, con la neve non mi sento molto a mio agio

p.s. tu vorrestim prendere il boxxe ?

p.p.s. ma perch? tu 6 a scrivere invece ke a dare gas ^?!

Commenta

• Font Size
        anche io presente!!! normalmente in quel periodo il tempo e' buono,
        nel box di sicuro con Arabikola

ciao!!!silex

Commenta

• Font Size
          Uhm... un pò troppo in là forse...
          "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Commenta

• Font Size
            Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
            Uhm... un pò troppo in là forse...
            non è mai troppo tardi per rompere il ducati
            Ultima modifica di blackbass; 07-08-10, 13:00.

Commenta

• Font Size
              verrei, link prenotazioni? costo? assicurazioni possibili?
              grazie
              Heart Of Courage...
              Esistono dei momenti in cui ? ancora necessario correre dei rischi, fare dei passi folli... E di essi si ricorda il coraggio...
              GRAZIE MARCO!

"se un alito di vento alimenta le pale del nostro mulino, ogni giorno sar? tempesta..."

Commenta

• Font Size
                Originariamente inviato da blackbass Visualizza il messaggio
                estikaxxi.....io prenoterei pure ma ho un attimo paura del meteo.....sai, con la neve non mi sento molto a mio agio

p.s. tu vorrestim prendere il boxxe ?

p.p.s. ma perch? tu 6 a scrivere invece ke a dare gas ^?!

xk? 2 giorni prima di partire abbiam scoperto avere un problemino al cambio
                e piuttosto ke riskiare esplodere in pieno rettilineo ho preferito sistemare la la moto e rimandare a ottobre appunto

con notevole disappunto ovviamente,ma il muletto ancora nn me lo posso permettere

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

• Font Size
                  Originariamente inviato da arabykola Visualizza il messaggio
                  xk? 2 giorni prima di partire abbiam scoperto avere un problemino al cambio
                  e piuttosto ke riskiare esplodere in pieno rettilineo ho preferito sistemare la la moto e rimandare a ottobre appunto

con notevole disappunto ovviamente,ma il muletto ancora nn me lo posso permettere
                  MA COME.....E FATTI SPONSORIZZARE DA DUCATI !!! ....almeno spero ke il ristorante di ieri sera fosse di vostro gradimento

Commenta

• Font Size
                    Originariamente inviato da Chry0675 Visualizza il messaggio
                    verrei, link prenotazioni? costo? assicurazioni possibili?
                    grazie
                    l'organizzatore ? speer racing....costa 530 neuri ...e l'unica assicurazione ke hai ? quella del furgone mentre arrivi in circuito

Commenta

• Font Size
                      E sti cazzi no?! 530€ a babbo morto?! L'anno scorso 150€ e pagavo solo se mi presentavo in circuito, prenotavi senza caparra, ad ottobre meglio così...
                      Heart Of Courage...
                      Esistono dei momenti in cui ? ancora necessario correre dei rischi, fare dei passi folli... E di essi si ricorda il coraggio...
                      GRAZIE MARCO!

"se un alito di vento alimenta le pale del nostro mulino, ogni giorno sar? tempesta..."

Commenta

• Font Size
                        Originariamente inviato da Chry0675 Visualizza il messaggio
                        E sti cazzi no?! 530? a babbo morto?! L'anno scorso 150? e pagavo solo se mi presentavo in circuito, prenotavi senza caparra, ad ottobre meglio cos?...
                        150 per una 3 giorni ?!

Commenta

• Font Size
                          confermo che io c'è nel box con briskola e fermosilex......
                          Citazione:
                          Ultrone:Vedere Biaggi commosso che piange dopo aver bastonato tutti, per un Biaggista, ? qualcosa che ? senza prezzo...
                          livelegend:chi pu? dire di aver vinto alla prima gara del motomondiale 500 e alla prima gara in sbk ?? Biaggi pu? dirlo, gli altri muti
                          SONO BIAGISTA NEL CUORE E NEL POLSO DESTRO
                          Originariamente inviato da Ultrone
                          Io l'ho sempre detto che il problema di Rossi ? Stoner.Non ci fosse stato Stoner,nessuno avrebbe fatto paragoni con Rossi e Ducati,e tutti avrebbero avuto comprensione per i risultati ciofeca di Valentino in sella alla Desmo.
                          Purtroppo invece Stoner esiste,e con la Ducati, molto peggio di quella che guidava valentino, ci ha vinto delle gare con prove di forza mica da ridere...
                          E' vero: la colpa di Stoner ? stata (? ancora) quella di bastonare a sangue Rossi, anche nei confronti a ritroso fuori dalle piste.

Commenta

• Font Size
                            con chi si prenota in italia la speer?

Commenta

• Font Size
                              Originariamente inviato da staccatore Visualizza il messaggio
                              con chi si prenota in italia la speer?
                              con la speer

Commenta

Sto operando...
                              X