Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rehm e misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fast&furiuos View Post
    Complimenti ROBY!!!
    io che sono fermo, ogni tanto le REHM me le faccio volentieri anche perche con la storia delle divisioni di gruppi in base hai tempi (sono 4 i gruppi e non 2/3) giri bene e liberamente, poi anche le garette sono proporzionate,se giri come ROBY o il suo socio preparati a fare la guerra messo in mezzo a pilotini vari!
    Comunque gran GAS ragazzi!!!
    grazie, ma sto cercando il motivo del perch? ho perso 1,5 sec dal mio passo,vediamo se la prossima con gommine nuove v? meglio

Comment

• Font Size
      oggi nei vari pareggiamenti è andata super bene.... io nella 1000 ho fatto 3° girando in 1.44 basso...vedremo nei prossimi giorni come va ma io nn cambio piu gomme... mi ci vuole un mutuo.... buona notte....

Comment

• Font Size
        Originally posted by giampy.gas View Post
        oggi nei vari pareggiamenti ? andata super bene.... io nella 1000 ho fatto 3? girando in 1.44 basso...vedremo nei prossimi giorni come va ma io nn cambio piu gomme... mi ci vuole un mutuo.... buona notte....
        complimenti giampy,cominci a volare,giravi con i 211

Comment

• Font Size
          si...con una media al post e una media soft ant..ora sono perfette...le altre le avevo demolite...ho ancora qualche problema... ma sabato lo risolvo e nella open si scende....

Comment

• Font Size
            si...con una media al post e una media soft ant..ora sono perfette...le altre le avevo demolite...ho ancora qualche problema... ma sabato lo risolvo e nella open si scende....
            se non ho impegni vengo a vedere la garetta,anche se il meteo non sar? dei migliori

Comment

• Font Size
              oggi nei vari pareggiamenti è andata super bene.... io nella 1000 ho fatto 3° girando in 1.44 basso...vedremo nei prossimi giorni come va ma io nn cambio piu gomme... mi ci vuole un mutuo.... buona notte....
              se vuoi un mutuo te lo do' io .
              quello della casa ,mi manca solo una quindicina di anni
              e complimenti per il tempone . sicuramente le soft vanno meglio delle dure (ma io avevo solo quelle)con questo caldo .ma io non le compro piu' costano troppo ,per girare 45-46 bastano le pirelli
              Last edited by pocciashow; 12-08-10, 23:13.

Comment

X
              Working...
              X