se il tempo ? ok andro' merc 8 e dom 12 se qualcuno viene ci si vede in pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 08-11-12/dicembre
Collapse
X
-
per mercoledi non ci sono i turni che mi interessavano, e comunque non li prendo in prevendita, probabilmente verr? domenica e prender? i turni direttamente in circuito.
ciao e grazie
Comment
-
Far? la stessa cosa, anche perch? domani prevedono pioggia...e io non ho le rain altrimenti giravo uguale...Originally posted by kindlyper mercoledi non ci sono i turni che mi interessavano, e comunque non li prendo in prevendita, probabilmente verr? domenica e prender? i turni direttamente in circuito.
ciao e grazie
Comment
-
Se me presti la moto le rain ce le metto io...Originally posted by PiccoloGuerrieroFar? la stessa cosa, anche perch? domani prevedono pioggia...e io non ho le rain altrimenti giravo uguale...Originally posted by kindlyper mercoledi non ci sono i turni che mi interessavano, e comunque non li prendo in prevendita, probabilmente verr? domenica e prender? i turni direttamente in circuito.
ciao e grazie
Comment
-
io ci sar?, con tutto il mio entusiasmo
io domenica ci sono sicuro, forse siamo in 3
il meteo ci da sole sole sole per domenica.
chi viene raga? mi farebbe piacere conoscervi.
piccolo guerriero fammi sapere.
ciao ci si vede domenica
per riconoscerci eccola:
[img]http://groups.msn.com/_Secure/0TQAAABwXrYXpgB4olmZ8r*tl7CzLyKYtaJMnMT4fHfnd!E8C1 uGEf4sGY!riPonnah3sOCZt0wRnOVvvOveKARAP!nAs26YW3Oz 72AdisO!X2HvTxjwl1A/Immagine%20155.jpg?dc=4675498384672277353[/img]
[img]http://groups.msn.com/_Secure/0TQDtAhsXb4XpgB4olmZ8r02LuQ3cT1woB94QUsdTBQKADlgT6 mnwuasdSj39sORtlB*BWg!Jq0JPOie8CON4jGmwFBh4tAes414 lPN*hF38AitQgc9SOxg/Immagine%20154.jpg?dc=4675498384651947841[/img]
forse riuscir? a metterci pure la tabella e il mio numero il 19
Comment
-
Re: io ci sar?, con tutto il mio entusiasmo
? vero per domenica danno sole
io ho prenotato i turni delle 12,00 e delle 14,00- sto su r1 04 nero opaco con portanumero bianco e penso di mettermi vicino al camper delle foto se qualcuno viene ci si vede in pista....
devo provare un po di cosette che ho montato sulla mia bambina.... :P
Comment
-
Re: io ci sar?, con tutto il mio entusiasmo
....Originally posted by kindlyper riconoscerci eccola:
[img]http://groups.msn.com/_Secure/0TQAAABwXrYXpgB4olmZ8r*tl7CzLyKYtaJMnMT4fHfnd!E8C1 uGEf4sGY!riPonnah3sOCZt0wRnOVvvOveKARAP!nAs26YW3Oz 72AdisO!X2HvTxjwl1A/Immagine%20155.jpg?dc=4675498384672277353[/img]
comunque bella moto complimenti
Comment
-
io domenica c'ero senza moto solo come spettatore
voglio raccontarvi questo:
passo vicino ad una r1 04 carene in vtr e gomme di serie (quelle della casa) commentando con un mio amico dico "an do va questo?"
al turno piloti delle 14,30 sono al muretto box a prendere i tempi ad un mio amico e vedo all'uscita della roma una r1 04 completamente di traverso e dopo un destra sinistra con il "pilota" seduto sul serbatoio la moto miracolosamente rimane in pista
indovinate chi era? forse porto jella? o ? lui che non ha capito un tubo?
Comment
X

Comment