allora riassuntino x la 3 ggiorni di sodoma e camorra ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16-17-18 agosto
Collapse
X
-
NO COMMENTOriginally posted by nik74 View Postallora riassuntino x la 3 ggiorni di sodoma e camorra ?
Last edited by Mario Il Polso; 19-08-10, 12:52.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2049
- 55
- Maschio
- 91
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Ieri sera con il Vilissimo siamo stati in un agriturismopotente per gustare le specialit? di terra, peccato tu sia dovuto andare via prima... sar? per la prossimaOriginally posted by ghigo View Post
Mitico Mario!!!!!!
......Comunque l'R1 ......? un troiaio!!!!!!! Apparte quella nel box accanto
Grazie ancora di tutto!!!!!!!

se parli della 848 nera il pilota era ok... la moto molto, moooolto menoOriginally posted by diecinovantotto View PostIl ragazzo che ? caduto alla 3 tutto a posto?
Comment
-
-
A parte qualche gay di troppo in giro x il paddok.... ? stata un ottima conclusione del periodo pistaiolo estivo....peccato ...mi devo lamentare con me stesso che mi sono fermato col cronometro ad un misero 1.44.1 anche se mi ero imposto di fare un 43.... ma la gomma posteriore 6680 nn mi ha aiutato x niente...
e cmq marco636 rimana il piu grande gay!!! eh eh eh
Comment
-
-
Ha parlato Alein DelonOriginally posted by giampy.gas View PostA parte qualche gay di troppo in giro x il paddok.... ? stata un ottima conclusione del periodo pistaiolo estivo....peccato ...mi devo lamentare con me stesso che mi sono fermato col cronometro ad un misero 1.44.1 anche se mi ero imposto di fare un 43.... ma la gomma posteriore 6680 nn mi ha aiutato x niente...
e cmq marco636 rimana il piu grande gay!!! eh eh eh
Comment
X

Comment