Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga domenica 29 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho capito come fare rapidamente il cambio di linea alla S....anticipare la curva buttando il culo a destra appena si entra nella prima....che idiota!!!!

una cosa molto carina che hanno aggiunto rispetto all'ultima volta che c ero stato (2 anni fa) sono dei riferimenti sopra il cordolo degli apex delle curve....in alcune ce ne sono anche due....davvero un ottimo aiuto!

rivedendo gli on board di chi va davvero mi sono reso conto che interpretavo male 5 curve....49 ci vediamo presto....sgratttttttt
    Last edited by garzo; 30-08-10, 22:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Ciao ragazzi, vi scrivo dal letto n 209 del san carlo nancy.
      Tutto sommato mi è andata di lusso, mi sono fratturato la b12 nella parte anteriore, se fosse stata la posteriore non avrei più camminato
      Dopo domani mi avrebbero operato, però io ho optato per un più semplice busto da portare per 45 giorni, quindi spero di tornare a casa presto.
      Cmq con le lacrime agli occhi vorrei sinceramente ringraziare in ordine assolutamente casuale, garzo,xandrox, orowitz che mi hanno risistemato la moto durante la pausa pranzo e mi hanno permesso di rimontare in sella . grazie di cuore ragazzi
      Ludovico, è stato veramente un piacereconoscerti , appena mi rimetto ci facciamo una mangiata.
      Ragazzi, per la cronaca, dal 3 giro giravo in 53, poi son volato via.
      nel pomeriggio, con vertebra fratturata, trauma toracico, tre costole crinate, giravo in 57 senza forzare.
      ciao e grazie di cuore a tutti
      Andrea!!!!
      Scusa se non ti ho richiamato in giornata ma sono stato super impegnato a preparare questa magionata Last Minute... sono rientrato a casa dopo le 23, con gomme cambiate e moto già caricate sui carrelli!!
      Ci sentiamo domani!!!!!
      :giulius:
      Last edited by xsandrox; 30-08-10, 23:14.

Comment

• Font Size
        ciao ragazzi sono ancora un ospedale , spero di uscire domani pomeriggio
        tutto sommato sto bene fisicamente, solo che ho l umore a pezzi perch? mi aspetta un mese di immobilit? con busto pi? due mesi di semi immobilit? per un totale di 90 giorni
        volevo ringraziare nuovamente tutti i ragazzi che mi chiamano e chi si informa indirettamente

ragazzi dateje er gass al posto mio che quando ritorno sar? pi? incazzato di prima

Comment

• Font Size
          ciao ragazzi sono ancora un ospedale , spero di uscire domani pomeriggio
          tutto sommato sto bene fisicamente, solo che ho l umore a pezzi perch? mi aspetta un mese di immobilit? con busto pi? due mesi di semi immobilit? per un totale di 90 giorni
          volevo ringraziare nuovamente tutti i ragazzi che mi chiamano e chi si informa indirettamente

ragazzi dateje er gass al posto mio che quando ritorno sar? pi? incazzato di prima
          Daje, grande Puzza! E' bello sentire che torni a casa, Colle der Sole ti aspettaaaaaa!!!!!!
          Ma poi le moto le avete scaricate? Ao non vi fate problemi se serve qualcosa, io sto l? accanto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Orowitz View Post
            Daje, grande Puzza! E' bello sentire che torni a casa, Colle der Sole ti aspettaaaaaa!!!!!!
            Ma poi le moto le avete scaricate? Ao non vi fate problemi se serve qualcosa, io sto l? accanto
            le moto sono ancora sul carrello, abbiamo avuto solo l' accortezza di mollare le corde per non stressare le sospensioni,paraoli...
            cmq quando sono a casa ti faccio sapere

Comment

• Font Size
              le moto sono ancora sul carrello, abbiamo avuto solo l' accortezza di mollare le corde per non stressare le sospensioni,paraoli...
              cmq quando sono a casa ti faccio sapere
              quando vuoi

Comment

• Font Size
                oggi torno a casa !
                mi hanno portato ora il busto, 650 neuri ( mortacci loro )
                mettendolo si ha la stessa sensazione di quando ti metti la tuta con paraschiena e paracostole, quindi routine per noi piloti !

Comment

• Font Size
                  daje roccia, sono contento che torni a casa!! io sto ancora con la febbre...appena mi rimetto passo!

Comment

• Font Size
                    oggi torno a casa !
                    mettendolo si ha la stessa sensazione di quando ti metti la tuta con paraschiena e paracostole, quindi routine per noi piloti !
                    Originally posted by garzo View Post
                    daje roccia, sono contento che torni a casa!! io sto ancora con la febbre...appena mi rimetto passo!
                    :festa2: :village:

Comment

• Font Size
                      bene, buone notizie...

dai dai dai che guarisci presto!!!

Comment

• Font Size
                        oggi torno a casa !
                        Bene bene, sicuramente a casa ? tutto pi? semplice Tanti Auguri.

Comment

• Font Size
                          Passato al bar pochi minuti fa, ti dovrebbero arrivare i saluti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by garzo View Post

Poro ciccio......

Comment

• Font Size
                              a casa dovrebbe essere tutto pi? facile, ma ? dura, veramente, sono immobile nel letto con un ***** di busto che non ti permette neanche di metterti su di un fianco, di fare pipi, di mangiare...
                              insomma,? dura, per? l' unica cosa che mi fa sorridere ? che comunque prima o poi sar? nuovamente in piedi, ho rischiato di non poterlo fare pi?!
                              Emanuele, puoi passare quando vuoi a casae rimandami il numero che non l'ho in memoria.
                              Ciao belli !

Comment

• Font Size
                                bentornato

Comment

X
                                Working...
                                X