Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato 21 agosto - mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lies View Post
    In partenza ....... a domani!
    dimmi almeno come ? la tua moto senn? sar? dura ke ti riconosca

p.s. mikko fatti vedere...o trovami....dai ke se ci si becca...si fa qualke giro tutti insieme

Comment

• Font Size
      dajelo tutto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        dajelo tutto...
        no...stavolta vo a pesseggio...l'ho gi? dichiarato...quindi non mi caricare senn? fo casini...

Comment

• Font Size
          Ok, cercherò un rotolo di nastro americano con dentro una moto!
          Last edited by mikko11; 20-08-10, 13:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikko11 View Post
            Ok, cercher? un rotolo di nastro americano con dentro una moto!
            bravo....vedo ke hai capito bene la mia moto...ma solo sul lato sinistro...il destro ? perfetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              bravo....vedo ke hai capito bene la mia moto...ma solo sul lato sinistro...il destro ? perfetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ery77 View Post
                mmmm

Comment

• Font Size
                  mmmm
                  fai il bravo!!!

Comment

• Font Size
                    intanto vediamo se non mi tamponi in rettilineo ...

per iconoscermi...vedete intanto la mia foto in firma comu nque non potete sbagliarvi...il colore della moto ? tutto blu...il numero ? 23 e il lato sinistro ? completamente cosparso di nastro americano grigio ...la tuta ? rossa molto ridotta male e il casco ? un premier in carbonio...non passo inosservato
                    e comprati una tutina nuova cosi' distrai l'avvoltoio!!ciao brucche e non umiliare troppo gli altri...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      e comprati una tutina nuova cosi' distrai l'avvoltoio!!ciao brucche e non umiliare troppo gli altri...
                      sta bono ke oggi mi son o accorto di una nuova apertura nella tuta...nella schiena....sono intervenuto con il fido nastro americano...ma questo credo ke sia il colpo di grazia ...

comunque è andato tutto bene...strano... ....ho girato con delle gomme ke facevano pietà....ogni volta ke prendevo il gas in mano il posteriore partiva per i kazzi suoi...ho fatto più uscite in derapata oggi ke in tutta la mia non lunga carriera....il buon mikko11 potrà testimoniare le condizioni del mio posteriore....pareva di fare drifting....a mio grosso stupore..a fine turno ho scoperto di aver fatto un 2.08.520 di best di giornata ke con quelle gomme vale ORO....per il resto ho girato sul 10-11 di passo...in totale sicurezza...ma al correntaio non c'era verso di tenere il posteriore....dovevo farlo a gas chiuso...fate voi... a fine turno non avevo più gli intagli sula parte destra....però vabbè...mi son divertito a fare 2 pieghe e conoscere mikko11 ke con il cbr fa delle gran pieghe e guida davvero bene e pulito !!! spero a presto
                      Last edited by blackbass; 21-08-10, 19:52.

Comment

• Font Size
                        hai fatto il bravo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ery77 View Post
                          hai fatto il bravo!!!
                          in una vita passata ero SANTO

Comment

• Font Size
                            sta bono ke oggi mi son o accorto di una nuova apertura nella tuta...nella schiena....sono intervenuto con il fido nastro americano...ma questo credo ke sia il colpo di grazia ...

comunque ? andato tutto bene...strano... ....ho girato con delle gomme ke facevano piet?....ogni volta ke prendevo il gas in mano il posteriore partiva per i kazzi suoi...ho fatto pi? uscite in derapata oggi ke in tutta la mia non lunga carriera....il buon mikko11 potr? testimoniare le condizioni del mio posteriore....pareva di fare drifting....a mio grosso stupore..a fine turno ho scoperto di aver fatto un 2.08.520 di best di giornata ke con quelle gomme vale ORO....per il resto ho girato sul 10-11 di passo...in totale sicurezza...ma al correntaio non c'era verso di tenere il posteriore....dovevo farlo a gas chiuso...fate voi... a fine turno non avevo pi? gli intagli sula parte destra....per? vabb?...mi son divertito a fare 2 pieghe e conoscere mikko11 ke con il cbr fa delle gran pieghe e guida davvero bene e pulito !!! spero a presto
                            E' stato un piacere anche per me conoscerti e fare un p? di giri insieme, confermo che il controsterzo era la specialit? della casa
                            Vedrai che con le Dunlop riuscirai a girare forte fino alle tele.
                            Grazie dei complimenti, quando imparer? a mollare i freni sar? sempre troppo tardi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikko11 View Post
                              E' stato un piacere anche per me conoscerti e fare un p? di giri insieme, confermo che il controsterzo era la specialit? della casa
                              Vedrai che con le Dunlop riuscirai a girare forte fino alle tele.
                              Grazie dei complimenti, quando imparer? a mollare i freni sar? sempre troppo tardi
                              comprati una bmw....fai la rr card e vedrai ke i freni li molli dopo

Comment

• Font Size
                                in una vita passata ero SANTO
                                basta esserne convinti.......

Comment

X
                                Working...
                                X