ciao, per curiosit? quanto si riesce a staccare al MAX sul rettilineo di franciacorta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
staccata a franciacorta
Collapse
X
-
Intendo dire... a che velocità max si arriva a fondo rettilineo quando fai la staccata?
Perchè un mio amico mi ha detto che col 636 arriva a 240, siccome io staccavo a circa 200... mi sembrava un pò tanto o mi sbaglio?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIntendo dire... a che velocit? max si arriva a fondo rettilineo quando fai la staccata?
Perch? un mio amico mi ha detto che col 636 arriva a 240, siccome io staccavo a circa 200... mi sembrava un p? tanto o mi sbaglio?
arrivo a circa 240 di digitale calcola che ho pignone e corona non so quanto possa sballare
200 ? troppo,puoi staccare subito dopo il cartello 150 senza problemi,io da quel momento scalo 2 marce ed entro in 3
Comment
-
Ma in quanto giri te?Originally posted by PowerFabry View Postarrivo a circa 240 di digitale calcola che ho pignone e corona non so quanto possa sballare
200 ? troppo,puoi staccare subito dopo il cartello 150 senza problemi,io da quel momento scalo 2 marce ed entro in 3
Lui ha rapporti Originali
Comment
-
X

Comment