Se mi danno la moto in tempo e l'ortopedico dà l'ok ci sono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
magionata 2010
Collapse
X
-
-
hooops non t'avevo visto .. bestia !!Originally posted by bananarama View PostDani mi dai un limite massimo per confermare?
Le ho fatte tutte le pistate di ddg e non voglio mancare nemmeno stavolta ma per quella data ora non ho la certezza di poter venire...
la data non s? , sai che arrivati a 54 facciamo END .....
comunque non ti preuccupare la vedo dura di terminare tutti i posti a breve , anche se in 3 giorni siamo gi? a 25 ...........
Comment
-
non ti preuccupare ... vieni dietro a me e sotto i 20 ci vai subito .Originally posted by ChoBo View PostLa vedo dura, pista che non conosco con stile di guida completamente diverso a quello del Mugello. In pratica, prima volta che girerei in una pista del genere
...mi svernicerete tutti
a a proposito quel rottame che mi sono trascinato per il paddok .. a che punto ? ?
Comment
-
Dany, un consiglio... puoi dare un p? pi? di risalto al titolo??? Te lo dico da uomo di marketingOriginally posted by dany999s View Posthooops non t'avevo visto .. bestia !!
la data non s? , sai che arrivati a 54 facciamo END .....
comunque non ti preuccupare la vedo dura di terminare tutti i posti a breve , anche se in 3 giorni siamo gi? a 25 ...........

Non avevo minimamente notato questa discussione e l'ho cercata perch? ieri ero a bere una cosa con 2 amici qui di DDG e me ne hanno parlato...
Dai su, metti un p? di "merletti, asteristi, ecc"... e soprattutto, scrivi 2 righe all'inizio per far capire anche a chi non ? venuto alle nostre pistate come funziona!
Questi eventi sono il massimo del divertimento... ? giusto dare il risalto che meritano!!
Comment
-
-
forse hai ragione !!Originally posted by xsandrox View PostDany, un consiglio... puoi dare un p? pi? di risalto al titolo??? Te lo dico da uomo di marketing
Non avevo minimamente notato questa discussione e l'ho cercata perch? ieri ero a bere una cosa con 2 amici qui di DDG e me ne hanno parlato...
Dai su, metti un p? di "merletti, asteristi, ecc"... e soprattutto, scrivi 2 righe all'inizio per far capire anche a chi non ? venuto alle nostre pistate come funziona!
Questi eventi sono il massimo del divertimento... ? giusto dare il risalto che meritano!!
ok vedi di esserci ......Originally posted by ChoBo View PostAncora non c'hanno messo mano
Si inizia la prossima settimana
Comment
-
X

Comment