Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diablo superbike PRO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    diablo superbike PRO

    Ragazzi dopo un'estate passata a montare dei diablo superbike slick sc2 il gommista m propone i SUPERBIKE PRO con un risparmio di circa 40 euro al treno.
    Pilota non sono, termocoperte non ne ho e con un treno faccio al massimo 2pistate e mezzo...

    Dal sito pirelli:
    LO SLICK IDEALE PER L'ALLENAMENTO E I PILOTI AMATORIALI

    - Veloce entrata in temperatura - non necessita di termocoperte
    - Durata eccellente
    - Resistente a numerose entrate-uscite di pista
    - Non richiede modiche al set-up della moto


    Qualcuno le ha provate? come sono rispetto ai superbike normali e alla concorrenza? durata? grip?
    Last edited by fiver; 28-08-10, 09:36.

  • Font Size
    #2
    Io le ho da provare per quando vado a Rijeka... io son fermo.. però essendo rijeka una pista DUNLOP per eccellenza.. se van bene là...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io le ho provate e le ho rivendute subito

      per? sulla durata hanno ragione

      NON le prender? mai pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by chef View Post
        io le ho provate e le ho rivendute subito

        per? sulla durata hanno ragione

        NON le prender? mai pi?
        Ciao Chef... spiega spiega sono interessato .......

        Comment


        • Font Size
          #5
          neanche io le prendero' piu.
          durare durano, il problema e' che dopo 2 o 3 turni iniziano a scivolare e non mi danno per niente feeling.
          e io non sono un fulmine di guerra.
          Certo un pilota ci gira in chissa' quanto... ma io non sono un pilota e se devo risparmiare 30 euro preferisco farlo non sulle gomme.
          oramai finisco quelle che ho, dopo non le prendero' piu e tornero' alle diablo sbk sc2.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ammazza oh, si sono trovati tutti bene con queste gomme

            Comment


            • Font Size
              #7
              un po' di tempo fa gia' si parlo' di queste gomme e io ne parlai benissimo visto che era da poco che le avedvo montate.nel frattempo avro' fatto una decina di turni a binetto,non sembrano ancora consumate ma i miei tempi continuano a scendere

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho fatto 3 turni con intervalli di 40 minuti a Franciacorta e la prima sensazione era molto buona verso fine turno il posteriore sembrava scivolare un pochino ma al momento pensavo che fossi stato io a spalancare il gas troppo presto...
                ho fatto la mezza giornata al Mugello e non ho avuto nessun problema, anzi mi davano molta fiducia ogni volta che entravo...le ho sempre usate con le termo e sono ancora molto belle...posso considerarmi soddisfatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marco T. View Post
                  ho fatto 3 turni con intervalli di 40 minuti a Franciacorta e la prima sensazione era molto buona verso fine turno il posteriore sembrava scivolare un pochino ma al momento pensavo che fossi stato io a spalancare il gas troppo presto...
                  ho fatto la mezza giornata al Mugello e non ho avuto nessun problema, anzi mi davano molta fiducia ogni volta che entravo...le ho sempre usate con le termo e sono ancora molto belle...posso considerarmi soddisfatto
                  Tanto per avere qualche riferimento... tempi di Franciacorta e Mugello?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tana...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      Ciao Chef... spiega spiega sono interessato .......
                      ciao

                      non c' ? molto da dire, a livello durata ok ma a livello tenuta non mi sono trovato bene.
                      Come angolo di piega la tenuta c' ? anche ma al momento di aprire il gas erano scivolamenti continui e mi aspettavo di sdraiarmi da un momento all' altro
                      Ho preferito venderle e tornare ai metz K1/2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        i pareri non sono molto rassicuranti..forse è una questione di manico, chef poi darci qualche tempo su giro?

                        oltrettutto speravo in qualcosa di super affidabile considerando che io le gomme le distruggo (a volte finisco prima l'anteriore che il posteriore)..farò dar un'occhiata alle sospensioni..
                        Last edited by fiver; 29-08-10, 11:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ci ho fatto mezza giornata a franciacorta

                          + 3 turni una domenica sul passo del 1.22 23

                          35 giri ad ADRIA (prima volta) in quella pista passo del 1.30

                          mezza giornata a VAIRANO (prima volta)
                          1.42.1.43

                          sono circa 550 km e son ancora belle non uso termo ed ho intenzione di farci mezza a frakkia e mezza al mugello

                          le ricomprer?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Marco T. View Post
                            ho fatto 3 turni con intervalli di 40 minuti a Franciacorta e la prima sensazione era molto buona verso fine turno il posteriore sembrava scivolare un pochino ma al momento pensavo che fossi stato io a spalancare il gas troppo presto...
                            ho fatto la mezza giornata al Mugello e non ho avuto nessun problema, anzi mi davano molta fiducia ogni volta che entravo...le ho sempre usate con le termo e sono ancora molto belle...posso considerarmi soddisfatto
                            Originally posted by pelison View Post
                            Tanto per avere qualche riferimento... tempi di Franciacorta e Mugello?
                            ...tempi da vero fermone!!!...sufficenti per divertirmi e portare a casa pelle e moto sane!!!
                            peso oltre i 100 kg
                            franciacorta 1.23.34
                            mugello 2.19.01
                            Last edited by Marco T.; 29-08-10, 22:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mugello misa 2.19 !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X