Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione oggi 31 Agosto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Magione oggi 31 Agosto!!!

Lo so, che ? un p? tardi per organizzare una pistata... per? ho avuto conferma che potevo andare poche ore fa... il tempo di organizzarsi con i cambi e caricare le moto sul carrello ed eccoci operativi!!

Saremo io ed Ivy e ci sar? anche Pocchiashow!

Poccia dalla mattina, io ed ivy solo il pomeriggio... per me la novit? rispetto alle ultime volte sar? che riuser? le Dunlop GP Racer anzich? le KR usate le ultime volte... non ho avuto il tempo materiale di operare nessuna modifica di assetto, quindi andr? cos? com'? messa la moto... sicuramente un pelo troppo bassa dietro ma non importa... l'obiettivo sarebbe quello di girare in tempi almeno analoghi alla scorsa volta.

Credo posteremo qualche foto al nostro ritorno, se riesco anche qualche video!! Ora vado a nanna!

• Font Size
    con le racer venendo da kr da quel che so non ti troverai gran che bene! soprettutto col posteriore!

Comment

• Font Size
      gasssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
        ma ndo cacchio li pjate tutti sti soldi e sto tempo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu s4 View Post
          ma ndo cacchio li pjate tutti sti soldi e sto tempo?
          c'ho un p? d sacchi di soldi che mi avanzano a casa....se vuoi te ne regalo qualcuno....poi per? devi spicciarli perch? sono tutti pezzi da 500....spero non ti pesi....

Comment

• Font Size
            secondo me il tempo si alzerà di 1-2 secondi...vediamo

intanto buona pistata, anche se starete ovviamente già girando

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              secondo me il tempo si alzer? di 1-2 secondi...vediamo

intanto buona pistata, anche se starete ovviamente gi? girando
              cio? secondo te Sandro gira in 16-17 con le gp racer?? non ci credo neanche se lo vedo!!! rischio di girarci io su quei tempi......nono Sandro nella peggiore delle ipotesi torna con un 15.0....nella peggiore, realisticamente un 14 alto lo fa....staremo a vedere

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post
                c'ho un p? d sacchi di soldi che mi avanzano a casa....se vuoi te ne regalo qualcuno....poi per? devi spicciarli perch? sono tutti pezzi da 500....spero non ti pesi....
                Vai vai garzo, se ti avanzano un p? anke per me

Comment

• Font Size
                  cio? secondo te Sandro gira in 16-17 con le gp racer?? non ci credo neanche se lo vedo!!! rischio di girarci io su quei tempi......nono Sandro nella peggiore delle ipotesi torna con un 15.0....nella peggiore, realisticamente un 14 alto lo fa....staremo a vedere

avendo fatto 15.4 a giugno con kr, e pur considerando che nel frattempo ha preso sempre pi? confidenza col k7, io dico che non scende sotto al 16 con le gpracer

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    avendo fatto 15.4 a giugno con kr, e pur considerando che nel frattempo ha preso sempre pi? confidenza col k7, io dico che non scende sotto al 16 con le gpracer
                    mmm....dai scommessa fatta

la mia previsione l'ho fatta.....e tu la tua...

cosa ci giochiamo? io t offro 150 gr di bel ray e un k1 post con cui puoi fare un paio d giri a magione in 16 basso tu cosa mi offri?

Comment

• Font Size
                      dammi l indirizzo

Comment

• Font Size
                        mmm....dai scommessa fatta

la mia previsione l'ho fatta.....e tu la tua...

cosa ci giochiamo? io t offro 150 gr di bel ray e un k1 post con cui puoi fare un paio d giri a magione in 16 basso tu cosa mi offri?
                        e che me ne faccio di un lubrificante (mica lo devo pij? in tel... ) e di un k1 (bleah )

io allora ti offro una TV tubo catodico 28" loewe che non funzia pi? e relativo videoregistratore vhs (anch'esso non pi? tanto funzionante)

Comment

• Font Size
                          allora gioco pure io

best 1.14.6 offro radio per auto a cassette

Comment

• Font Size
                            allora???

fatto 11.8 con le macadam?

Comment

• Font Size
                              salve ragazzi sono tornato da poco .ivy xsandrox e dolce meta' di xsandrox PIACERE DI AVERVI CONOSCIUTI , oggi giornata stupenda di clima . alla fine eravamo tutti interi , lunico rammarico e' stato vedere sandro in crisi di gomme e arrabbiarsi perche non riusciva a ripetere i tempi della volta scorsa . pero' alla fin fine tutto liscio .anche perme era un giorno di sole prove , perche provavo le pirelli superbike (ma che schifo l'ant fa veramente ca.....re )nel pom mi sono rotto e all'ant ho buttato su un kr con pirelli strappato al post . cmq mi sono divertito a girare con sandro e ivy piu' o meno eravano nello stesso passo .complimenti anche hai nostri vicini di paddock (anche se non so' se sono del forum)arrivati con la fiat panda con nel carrellino una bmw sr1000 e gsx-r 750 con ottimi tempi e gomme vecchie come il cucco

Comment

X
                              Working...
                              X