haha si la curva cieca a sx è bella, l'inclinazione lascia osare, ma se la canni non è bello.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima Volta Ad Adria
Collapse
X
-
-
Originally posted by feperis View Postpaolo ? uno che viaggia forte eh, cosa credete, che sia un quaqquaraqqua?!

quoto sui freni, olio buono (superdot 4 o 5.1), spurgo ok, pastiglie in ordine
gomme buone (si distruggono a sx, asfalto molto abrasivo = buon grip)
e occhio agli imbranati, come segnalato sopra...ad adria ci sono sempre, soprattutto nei fine settimana...la mattina meglio, ma io sabato e domenica li lascerei stare
per il resto, a me la pista non dispiace, pur non essendo una pista "seria"...
pi? che l'uscita dal tornantino, che se fai ad una velocit? decente non crea problemi, direi di stare attento all'uscita della prima curva (sx) dove, in piena accelerazione, c'? un dossetto che fa scomporre la moto
idem occhio in uscita rettilineo box, un filo scivoloso (ma poca cosa)
e occhio alla curva sx dopo la S...? l'unica curva impegnativa del circuito...si pu? fare molto veloce, ma bisogna prendere bene la mira, perch? ? cieca e la pista non ? larghissima
buon divertimento
Grazie caro!!
Diciamo che la considero un po come la pista di casa!
Il segreto e entrare nelle curve forte, tanto la pista e molto larga, spigolare tanto e uscire piu forte che si puo!!
Se si fa il tornantino bene il dossetto non lo si prende!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIo mi diverto molto sia al mugello che a adria con R1.
Ad adria uso 15/45 cosi uso le 2? e 3? nelle curve e metto la 4? nei 2 rettilinei, quest'anno ci sono stato solo 2 mezze giornate, una con un casino infernale e l'altra senza una curva perche' innondata d'olio, comunque sono riuscito a fare ugualmente 1'22'10.

... avvertimi quando vai ad Adria che IO NON VENGO !!!
Comment
-
ci sono stato solo un paio di volte ad adria...una serale ddg dove alla fine del terzo turno sono stato atterratoOriginally posted by paolo25 View PostGrazie caro!!
Diciamo che la considero un po come la pista di casa!
Il segreto e entrare nelle curve forte, tanto la pista e molto larga, spigolare tanto e uscire piu forte che si puo!!
Se si fa il tornantino bene il dossetto non lo si prende!
(26 con l'R103 cesso) e l'anno scorso una mezza giornata col 750 (23 alto), quindi non la conosco bene...spesso per? ci capitvo sopra...nessun problema, ma lo sentivo...se un giorno andremo insieme mi farai strada
Comment
-
volentieri, ma devi ricambiare al muggio!!Originally posted by feperis View Postci sono stato solo un paio di volte ad adria...una serale ddg dove alla fine del terzo turno sono stato atterrato
(26 con l'R103 cesso) e l'anno scorso una mezza giornata col 750 (23 alto), quindi non la conosco bene...spesso per? ci capitvo sopra...nessun problema, ma lo sentivo...se un giorno andremo insieme mi farai strada 
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostNon dire cosi!!!
P.s. mi piacerebbe andarci ancora una volta con le dunlup perche' si puo fare ancora qualcosa meglio!!

...no ma se vuoi infierire ancora un p? ...

...
comunque non vedo l'ora di tornarci, sar? una "non pista", ma non ? un problema, basta fare finta di essere in strada...
la scorsa volta (solo pomeridiano) non riuscivo a fare pi? di 3 - 4 giri che qualcuno finiva in terra, bandiera rossa e fuori... poi sul finale sono riuscito a fare un turno di 7 giri (!), ultimo giro, vedo un p? di folla davanti e mi dico, dai vediamo di fare un almeno un giro serio.... 6 sorpassi e alla fine il 28'00 mi ha appagato ai massimi... prossima volta se non scendo almeno di 4" BUTTO TUTTO !!!
Comment
-
Io dicevo qualsoa meglio perche' la scorsa volta c'era olio nella curva 2 e ti constringeva a entrare strettissimo e poi ero con delle metzeller racetech vecchie di 2 anni quindi penso di riuscire a vedere il 21!!!Originally posted by VIL 990 View Post
...no ma se vuoi infierire ancora un p? ...

...
comunque non vedo l'ora di tornarci, sar? una "non pista", ma non ? un problema, basta fare finta di essere in strada...
la scorsa volta (solo pomeridiano) non riuscivo a fare pi? di 3 - 4 giri che qualcuno finiva in terra, bandiera rossa e fuori... poi sul finale sono riuscito a fare un turno di 7 giri (!), ultimo giro, vedo un p? di folla davanti e mi dico, dai vediamo di fare un almeno un giro serio.... 6 sorpassi e alla fine il 28'00 mi ha appagato ai massimi... prossima volta se non scendo almeno di 4" BUTTO TUTTO !!!
Io con le R1 99 e 03 ho non riuscivo a scendere sotto il 27, quindi hai ancora molto margine!
Comment
-
l'anno prossimo per?...io ci vado solo una 3 giorni all'annoOriginally posted by paolo25 View Postvolentieri, ma devi ricambiare al muggio!!

in pista ? vietato fare le penne apposta, mica far alzare l'anteriore in accelerazione...e cmq se fai scorrere e la moto ? settata bene ? cmq difficile impennare...Originally posted by ale82 View Postma come le penne bandiera nera????***** se ? tutta accelera frena il rischio che si alzi c'? sempre....
Comment
X


Comment