Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con R6 2000 (chi l'ha avuta?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In pista con R6 2000 (chi l'ha avuta?)

Ragazzi, sicuramente per il prossimo anno avr? un r6 2000 STRAPREPARATA specie di sospensioni.

ora chiedo a voi... chi ce l'ha avuta come va?

che tempi facevate all'epoca con una moto del genere???
    il motore ? stock per? mi dicono che ci giravano in 37 a rijeka...

qualcuno di voi posta i tempi fatti con questa moto vecchietta???

giusto per rendermi conto

• Font Size
    per divertirti basta e avanza

Comment

• Font Size
      ok vengo da un 636 06 però

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marco54 View Post
        Ragazzi, sicuramente per il prossimo anno avr? un r6 2000 STRAPREPARATA specie di sospensioni.

ora chiedo a voi... chi ce l'ha avuta come va?

che tempi facevate all'epoca con una moto del genere???
        il motore ? stock per? mi dicono che ci giravano in 37 a rijeka...

qualcuno di voi posta i tempi fatti con questa moto vecchietta???

giusto per rendermi conto

avuto una 2001 preparata supersport...preparazione motore guarnizioni+cammes+cambio+centralina tutto yec....1'38 con le dunlop 209

vai tranquillo che ti diverti parecchio...unico problema nelle garette che ti fanno correre con le open (se la prendi preparata)e li le 2006 al 2010 ti massacrano

Comment

• Font Size
          perchè open? il motore ripeto è stock.

1.38 a RIjeka? quindi uno stock in 1.40 dovrebbe girarci...

quindi io dovrei riuscire a stare sotto i due minuti

Comment

• Font Size
            perch? open? il motore ripeto ? stock.

1.38 a RIjeka? quindi uno stock in 1.40 dovrebbe girarci...

quindi io dovrei riuscire a stare sotto i due minuti

dipende da chi organizza le garette....gia con telaietto carbonio non e piu stock regolare...

1'38 si a Rijeka....con gomme di ultima generazione stai sotto i 2 minuti sicuro facevo il 1'47 con una cbr 900 del 2006...secondo me con qualche consiglio buono chiunque deve girare sotto al 1'50 a Rijeka

Comment

• Font Size
              sisi scherzavo, la primissima volta solo due turni xke ha piovuto ero sotto il 50 e le curve prima le guardavo bene e poi le facevo xke non ricordavo subito dsove girava la pista.

e poi rijeka è molto precisa se sbagli traiettoria fai taaaanta + strada quindi chi sa bene le traiettorie sta sotto il 45 secondo me senza troppa fatica, poi con una moto di ultima generazione dal 2006 ad adesso, per le moto di prima BOOOOOH mai guidate

Comment

• Font Size
                sisi scherzavo, la primissima volta solo due turni xke ha piovuto ero sotto il 50 e le curve prima le guardavo bene e poi le facevo xke non ricordavo subito dsove girava la pista.

e poi rijeka ? molto precisa se sbagli traiettoria fai taaaanta + strada quindi chi sa bene le traiettorie sta sotto il 45 secondo me senza troppa fatica, poi con una moto di ultima generazione dal 2006 ad adesso, per le moto di prima BOOOOOH mai guidate
                a ecco....ho scritto cbr 2006 invece di 1996

comunque ripeto ti diverti molto con la 2000 se ha sospensioni e freni preparati

Comment

• Font Size
                  La mia 1a moto
                  Se preparata ? una moto che regala tantissime sensazioni e divertimento a go go....
                  per? era molto nervosa ricordo, in staccata saltava da tutte le parti
                  Poi comprai una 2005 e da originale andavra come la 2000 con WP ovunque

PS: con la Gixxer con scarico, filtro e centralina giro in 38 di passo a Rijeka

Comment

• Font Size
                    Arcano con la 2003 ad iniezione allestita Trofeo ricordo che girava in 1'36"0 senza essere un assiduo frequentatore di quella pista (migliorandosi poi molto con la r6Cup 06-08).. la carburatori (99-01) sar? un secondino pi? lenta quindi una ex trofeo pu? girare in 1'37"

il mio crono 1'41" con una R6 '99 originale (unica elaborazione forca lievemente incidentata ) non prenderlo ad esempio (negativo) : prima volta che vedevo rijeka ed ho potuto fare solo due turni pi? mezza endurance con gi?

totale 20-25 giri prima di accompagnare un amico all'ospedale

PS l'amico, stranamente, non era il MiP

Comment

X
                    Working...
                    X