Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 Settembre Al Mugello!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    6 Settembre Al Mugello!!

    chi c'e' di DDG? io faccio la giornata intera!!

  • Font Size
    #2
    Io c'? turno B

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lello34 View Post
      Io c'? turno B
      sei insieme ai ragazzi del cbr600.it?
      nessun altro ragazzi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci sono. Prima volta al Mugello vengo giù con un amico anche lui alle prime armi....
        Last edited by CBRRR600; 04-09-10, 18:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CBRRR600 View Post
          Io ci sono. Prima volta al Mugello vengo gi? con un amico anche lui alle prime armi....
          al mugello e' la prima volta anche x me,no problem!! io ho un cbr 600 rr nero,con tabelle porta numeri bianche,casci x-lite bianco,tuta dainese bianca/rossa/nera;e comunque sono con tante triumph!!! fatti riconoscere magari!! speriamo non piova!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kimik View Post
            sei insieme ai ragazzi del cbr600.it?
            nessun altro ragazzi?


            Si esatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kimik View Post
              al mugello e' la prima volta anche x me,no problem!! io ho un cbr 600 rr nero,con tabelle porta numeri bianche,casci x-lite bianco,tuta dainese bianca/rossa/nera;e comunque sono con tante triumph!!! fatti riconoscere magari!! speriamo non piova!!
              Cavolo, ho letto solo ora il tuo messaggio, credo proprio di averti visto in mezzo alle triumph....!!!!
              Eravamo tutti felici come dei bimbi al parco giochi.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CBRRR600 View Post
                Cavolo, ho letto solo ora il tuo messaggio, credo proprio di averti visto in mezzo alle triumph....!!!!
                Eravamo tutti felici come dei bimbi al parco giochi.....
                gia',che pista!!!!cavolo potevamo farci qualche giro insieme!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kimik View Post
                  gia',che pista!!!!cavolo potevamo farci qualche giro insieme!!
                  Certo... se volevi riposrati un p?.... ho fatto un best lap di 2.24.63 ti saresti annoiato!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CBRRR600 View Post
                    Certo... se volevi riposrati un p?.... ho fatto un best lap di 2.24.63 ti saresti annoiato!!!
                    Ma con pausa pipi??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Ma con pausa pipi??
                      NO!!! Il giro con pausa pip? era intorno ai 2.27.00

                      Cmq con la pole di Valentino non c'? storia ? vero, mi da 30secondi al giro ma... vorrei vedere lui se ? capace di usare un tornio a controllo numerico come io uso la moto....!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CBRRR600 View Post
                        NO!!! Il giro con pausa pip? era intorno ai 2.27.00

                        Cmq con la pole di Valentino non c'? storia ? vero, mi da 30secondi al giro ma... vorrei vedere lui se ? capace di usare un tornio a controllo numerico come io uso la moto....!!!!
                        ben detto....

                        ognuno ha il suo lavoro....cmq sia, a parte i grandi manici nati, girare la prima volta al mugello in 24 non ? poi cosi drastico....certo sicuramente saresti migliorato se avessi avuto piu tempo.

                        se sei nella media come pilota al mugello la prima volta ke ci vai devi essere contento di stare intorno al 20...

                        a me ha detto sempre tutti cosi...

                        io ci sono stato la prima volta nel 97 col 125 e non ricordo a quanto girai ma no andavo piano a sentire dire dalla gente...

                        poi per vari motivi familiari non ho potuto piu tornarci fino ad anno scorso e con un fazer...

                        beh col fazer ho girato in 19 la "prima volta" diciamo con moto piu potente di sicuro ke di un 125....ma ti assicuro ke non ero per niente in sicurezza..

                        pedane ke strusciavano dappertutto (gi? in strada) cavalletto poi non avevo freni....insomma na delusione...

                        direi insomma ke puoi stare tranquillo per i tempi fatti.

                        vedrai ke la prossima volta farai di meglio..

                        sai il mugello ? una pista ke va fatta tutta in percorrenza e meno sei brusco e cattivo e meglio giri.
                        basta imparare le traiiettorie giuste e nemmeno ti accorgi di fare bei tempi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scherzi a parte, credo che potendoci andare un pò di volte consecutive, magari con una moto preparata da pista (anche solo sospensioni e freni), e magari una coppia di slick forse..e dico "forse" potrei scendere fra il 2.15 e 2.18, in ogni caso non sarei cmq un pilota.
                          Tornando alla giornata di lunedi, avessi fatto anche un 3minuti, mi sarei divertito cmq, è stata una bella emozione accompagnata da una bella giornata di sole, sono tornato a casa dal mio bimbo e dalla moglie con pelle e moto intere.... quindi.... giornata perfetta!!!

                          Peccato che distanza (quasi 5ore) e prezzi.... facciano si che mi devo accontentare di due/tre uscite l'anno.
                          Last edited by CBRRR600; 09-09-10, 20:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CBRRR600 View Post
                            NO!!! Il giro con pausa pip? era intorno ai 2.27.00

                            Cmq con la pole di Valentino non c'? storia ? vero, mi da 30secondi al giro ma... vorrei vedere lui se ? capace di usare un tornio a controllo numerico come io uso la moto....!!!!
                            Se il "mal comune mezzo gaudio" ti pu? essere di qualche consolazione, pure io feci '24 come miglior giro, con una moto come la tua, la prima volta che andai al Mugello ...e non era neanche lontanamente la mia prima pistata! Con un po' d'esperienza tutti migliorano. C'? gente veloce, tra chi non fa il pilota di lavoro, ed alcuni lo sono davvero molto. E poi, come sempre, ci sono un sacco di "pescatori"...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X