Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riding School Franciacorta 23 Settembre ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sì bhè i cacca7 mi sfiammano sui rettilinei neank avessi un 750, quindi la differenza di motore (e manico) rispetto il mio k3 c'è e non di poco...
    io la moto di dai non riesco a passarla nemmeno con la scia
    ma ora mi da 2 secondi buoni, quindi non riesco nemmeno + a prendergliela la scia
    ad ottobre vediamo di migliorare un po'

e te razza di mastro geppetto della brianza, vedi di non fagli altri step, se no ti smonto la frizione e te la rimonto col metodo sFizzero
    Last edited by polsogrippato; 10-09-10, 07:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post

e te razza di mastro geppetto della brianza, vedi di non fagli altri step, se no ti smonto la frizione e te la rimonto col metodo sFizzero

il metoto sFizzero non mi garba

altri step??........non credo...........................per quest'anno....

Comment

• Font Size
        io la moto di dai non riesco a passarla nemmeno con la scia

azz !!
        allora la rossa mi sa che va pi? del previsto ..

s? bh? i cacca7 mi sfiammano sui rettilinei neank avessi un 750
        a me ? successa la stessa cosa con le S1000RR a giugno ..
        ho pianto tanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabriel View Post

azz !!
          allora la rossa mi sa che va pi? del previsto ..

a me ? successa la stessa cosa con le S1000RR a giugno ..
          ho pianto tanto
          la rossa va come un jet

con le bmw non c'? storia gab, m'hanno sverniciato anche a me

Comment

• Font Size
            a Monza x? con quei rettilinei ? "facile" andare forte con 195 cv .. a fracchia, adria, misano, valle ne bastano molti meno se il polso destro funziona
            ovviamente non ? il mio caso
            torniamo IT ..
            al Riding i gruppi da 3 vengono formati in funzione del tempo con il quale si dichiara di girare o c? un primo turno di "test" durante il quali gli istruttori osservano e giudicano ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabriel View Post
              a Monza x? con quei rettilinei ? "facile" andare forte con 195 cv .. a fracchia, adria, misano, valle ne bastano molti meno se il polso destro funziona
              ovviamente non ? il mio caso
              torniamo IT ..
              al Riding i gruppi da 3 vengono formati in funzione del tempo con il quale si dichiara di girare o c? un primo turno di "test" durante il quali gli istruttori osservano e giudicano ?
              Come in tutti i corsi il primo turno serve x vedere il tuo livello, poi cercano come ? ovvio che sia di mettere insieme allievi con lo stesso passo, poi potrebbe anche essere che qualcuno venga spostato da un gruppo ad un'altro nel caso migliori molto al confronto dei compagni di turno o viceversa.
              Ma fai il base o l'avanzato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by leps View Post
                Come in tutti i corsi il primo turno serve x vedere il tuo livello, poi cercano come ? ovvio che sia di mettere insieme allievi con lo stesso passo, poi potrebbe anche essere che qualcuno venga spostato da un gruppo ad un'altro nel caso migliori molto al confronto dei compagni di turno o viceversa.
                Ma fai il base o l'avanzato?
                avanzato

ma solo xch? vado in pista da 2 stagioni, non perch? vado forte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  la rossa va come un jet

con le bmw non c'è storia gab, m'hanno sverniciato anche a me

vala....
                  osserva ed impara....

vedi quella moto che ho dietro? è una bmw....
                  gli andavo via in accelerazione

ed ro pure coi freni che mollavano di botto, il giorno che mi sono fatto i dritti e lo sdraio a franciacorta per i freni a vuoto....

se avevo i freni a posto, l'istruttore doveva cambiare moto che non mi stava dietro

Last edited by luigiRR; 10-09-10, 19:06.

Comment

• Font Size
                    franciacorta è un circuito da guidare, interpretare ed entrare in curva con i freni in mano quindi imho una bmw non ha nessun vantaggio dato dal mezzo e se guidi bene anche con un R6 gli dai le bastonate
                    ergo se con la tua ninjona gli davi via è solo merito tuo
                    a Monza ti assicuro che le S1000RR volanoooo !!!!!!
                    subito dopo l'uscita della parabolica a moto dritta in piena a 230/240 mi passavano di gas neanche avessi un 750
                    in una situazione del genere credo che il manico centri poco .. certo se in percorrenza vai più forte ed in uscita apri prima accelleri di più ma a moto dritta e a quella velocità quel gap si potenza è solo dovuto al motore credo.

luigi .. sei troppo spacchioso con la visiera chiara e gli occhiali
                    Last edited by gabriel; 10-09-10, 20:23.

Comment

• Font Size
                      si lo so... non me lo ricordare....
                      che infatti le ho prese da uno che girava in 17 a fracchia proprio con r6

poi da marshall a monza con la bmw che uscivo di curva... e lui spariva

per la visiera ... dopo le numerose critiche ho provveduto con un pinlok fum? (visierina interna), dopo preziosa imbeccata da parte di feperis
                      e polsogrippato

Comment

• Font Size
                        ragazzi chiedo qui per non aprire un'altro post ..
                        considerando che le sospensioni originali lasciano il tempo che trovano e non sono molto sensibili alle variazioni, qualcno sa darmi un "buon" setting per forca e mono per franciacorta?
                        sono 64 kg!
                        io lascererei il mono cosi com'?, al massimo lo chiuderei un pelo di idraulica in compressione per non far sedere la moto in uscita, e chiuderei la forca sia diprecarico molla che in compressione ed estensione. con il setting standard in staccata affonda troppo e troppo velocemente provocando fastidiosi oscillamenti del posteriore .. fin'ora ho fatto cosi e mi sono trovato abbastanza bene, x? sono sempre state configurazioni "sperimentali" .. potete aitarmi?
                        gracias

Comment

X
                        Working...
                        X