Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo metto anche qua
causa lieve infortunio del mio socio Ivo
vendo il suo turno ovvero il pomeriggio con assicurazione pioggia
chi fosse interessato
mi chiami al cell.3482260610 Mauro
lo metto anche qua
causa lieve infortunio del mio socio Ivo
vendo il suo turno ovvero il pomeriggio con assicurazione pioggia
chi fosse interessato
mi chiami al cell.3482260610 Mauro
Io potrei essere interessato, per? mi ospiti nel tuo gazebo visto che se vengo sono in moto.
Ma se vengo il pomeriggio devo fare il brefing la mattina alle 8!!!!!
Io potrei essere interessato, per? mi ospiti nel tuo gazebo visto che se vengo sono in moto.
Ma se vengo il pomeriggio devo fare il brefing la mattina alle 8!!!!!
No no mi presento alle 8 faccio il brefing....torno a casa e ritorno alle 12:30 bello bolso dal cinghiale e polenta!!!!!!Hihihihihihi
Kiki se non riesco a sverniciare Ultrone entri tu con la mia moto!!!!!Hihhihihihih
s?...guarda ho il morale abbastanza in down visto che avevo dato il max per poter terminare il tutto in tempo
era tra l'altro l'unica giornata in pista dell'anno che avevo previsto..va beh..
fossero questi i mali!..mi spiace solo non vedere molti di voi e sopratutto di non poter vincerela coppa del fermone!
Comment