Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 180 eurooo ?!?!?!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Magione 180 eurooo ?!?!?!?!?!?

Mi e' arrivata la newsletter, domenica 20 settembre 180 euro,

Che hanno rifatto tutto l-asfalto per caso?

• Font Size
    nei festivi costa 10 e di piu.... ma 180 e me sa' hanno bevuto

Comment

• Font Size
      posso pensarci 1300km per girare in una pista di 2km dove ha piu buchi di una pista da cross non e male!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Karolis View Post
        Mi e' arrivata la newsletter, domenica 20 settembre 180 euro,

Che hanno rifatto tutto l-asfalto per caso?
        ma il 20 sett ? domenica?

Comment

• Font Size
          Questi hanno sbroccato!!!!!
          Ho appena letto la mail della NL dell'autodromo e sono entrato nel forum proprio per postare un mex in proposito, ma vedo che non sono stato l'unico a rimanere esterrefatto dall'aumento.
          certo che il 20% in pi', cosi'....da un giorno all'altro e' proprio una ladrata.
          Il pomeriggio poi, 120 ? per 3 ore, non e' nemmeno un furto......e' una rapina!!
          Comunque....la colpa non e' loro....e' la nostra!!!!!
          Ciao

PS. Tranquilli.....le buche ci sono ancora tutte...anzi...

Comment

• Font Size
            confermo le buche
            sono stato a girare lunedì 13 settembre
            sembrava un campo arato; anche nei punti dove hanno rifatto l'asfalto

Comment

• Font Size
              io spesi 190€ x 3 ore con sevent evnti al Mugello, mi divertii da matto

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                ma il 20 sett ? domenica?
                Si ? sbagliato, girano il 26/09 a 180?

Comment

• Font Size
                  Bisognerebbe vedere quante moto effettivamente prendono. Poi si fa presto a fare i conti

Comment

• Font Size
                    non capisco una cosa,180? la giornata=ladrata,ma se i giorni settimanali si paga 150? vedi che la domenica devono pagare gli straordinari ai dipendenti ,altra cosa perch? la mattina 4 ore 120? e il pomeriggio 3 ore stesso prezzo? ma secondo me il record lo fanno nelle domeniche a turni,quando fai 3 turni a 35 l'uno e spendi 105? con un traffico da incubo ,e a sentire i vari post anche gli organizzatori sembra che si adeguino (al rialzo)con i prezzi del circuito,noi come motociclisti possiamo solo fare una cosa.......non andarci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickrd View Post
                      Questi hanno sbroccato!!!!!
                      Ho appena letto la mail della NL dell'autodromo e sono entrato nel forum proprio per postare un mex in proposito, ma vedo che non sono stato l'unico a rimanere esterrefatto dall'aumento.
                      certo che il 20% in pi', cosi'....da un giorno all'altro e' proprio una ladrata.
                      Il pomeriggio poi, 120 ? per 3 ore, non e' nemmeno un furto......e' una rapina!!
                      Comunque....la colpa non e' loro....e' la nostra!!!!!
                      Ciao

PS. Tranquilli.....le buche ci sono ancora tutte...anzi...
                      dicesi furto legalizzato

Comment

• Font Size
                        non capisco una cosa,180? la giornata=ladrata,ma se i giorni settimanali si paga 150? vedi che la domenica devono pagare gli straordinari ai dipendenti ,altra cosa perch? la mattina 4 ore 120? e il pomeriggio 3 ore stesso prezzo? ma secondo me il record lo fanno nelle domeniche a turni,quando fai 3 turni a 35 l'uno e spendi 105? con un traffico da incubo ,e a sentire i vari post anche gli organizzatori sembra che si adeguino (al rialzo)con i prezzi del circuito,noi come motociclisti possiamo solo fare una cosa.......non andarci
                        Anche se non andare in una pista bella come Magione sar? un sacrificio penso che non ci andr? mai!!!

Comment

• Font Size
                          quotone

Comment

• Font Size
                            ok.......gia ci pensavo.....
                            ora mi hanno risolto l'enigma!
                            cor caiser che me vedono!

Comment

• Font Size
                              Stanno bene così insomma, 180 ci vado col *****!

Comment

X
                              Working...
                              X