Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm Cartagena a Dicembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post
    dai stagno e spinorr andiamo ad almeria!!!
    P.s. io ci sono andato lo scorso gennaio in camper, in 2gg vai giu senza grossi problemi(circa 700 al gg), in spagna puoi fare molti pezzi sulle superstrade che non sono a pagamento e sono uguali alle autostrade.
    tu sei Penestante!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SPINORR View Post
      tu sei Penestante!!!
      Ma che penestante, risparmio a capodanno rinchiudendomi in casa a rilassarmi cosi risparmio e investo i soldi in spagna!!!
      P.s. mi pare che lo scorso anno la pista costava sui 90e al gg!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by paolo25 View Post
        Ma che penestante, risparmio a capodanno rinchiudendomi in casa a rilassarmi cosi risparmio e investo i soldi in spagna!!!
        P.s. mi pare che lo scorso anno la pista costava sui 90e al gg!!!
        dove ad almeria o cartagena??

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma a dicembre che temperature dovrebbero esserci????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by turboazeta View Post
            ma a dicembre che temperature dovrebbero esserci????
            20-25 gradi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SPINORR View Post
              20-25 gradi...

              allora sarebbe da fare 1 mese.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io vado giu dal 21 dic al 5 gennaio... x il trasporto moto costa 300€ andata e ritorno in italia....io vado giu col furgone solo xke ci dormo dentro... cmq io l'anno scorso di viaggio ho speso sui 500€ tra gasolio e pedaggi... e la moto la spedisco giu con il bilico della rehm.... economico e pratico... cosi nel furgone posso fare sosta riposino... l'hanno scorso c'erano 20 22°C... cmq pista molto bella x me....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SPINORR View Post
                  dove ad almeria o cartagena??
                  Io sono stato ad almeria, ma cartagena, che e piu vicina di 200km, costa praticamente uguale.
                  Dicono che e molto bella, me e un po corta, mentre almeria mi e piaciuta molto(a me personalmente piace piu di misano)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    dai stagno e spinorr andiamo ad almeria!!!
                    P.s. io ci sono andato lo scorso gennaio in camper, in 2gg vai giu senza grossi problemi(circa 700 al gg), in spagna puoi fare molti pezzi sulle superstrade che non sono a pagamento e sono uguali alle autostrade.
                    Per me si pu? fare Paolo
                    Stavo iniziando a guardare anche per Alcaniz Motorland ? molto pi? vicino di Almeria (circa 1200 Km) e sopratutto ? una pista nuova da mondiale!!!! Solo che sul sito nn ci capisco na mazza e nn so se c'? gi? qualche organizzatore che ha in programma questa pista.......
                    Spino RR - Paolo25 se vogliamo organizzare.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Stagno52 View Post
                      Per me si pu? fare Paolo
                      Stavo iniziando a guardare anche per Alcaniz Motorland ? molto pi? vicino di Almeria (circa 1200 Km) e sopratutto ? una pista nuova da mondiale!!!! Solo che sul sito nn ci capisco na mazza e nn so se c'? gi? qualche organizzatore che ha in programma questa pista.......
                      Spino RR - Paolo25 se vogliamo organizzare.....
                      magari stagno...
                      ma purtroppo manca il grano saraceno della zecca di stato!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io scarterei Alca?iz a dicembre per maggiore probabilit? di avere brutto tempo rispetto a Cartagena o Almeria, i prezzi con organizzatori spagnoli sono sui 110-130 ? al giorno pi? assicurazione (20?/giorno), con la rhem non dovrebbero essere molto diversi.
                        Con una bella giornata si pu? stare sui 20? anche se con 15? si gira bene lo stesso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by frazar View Post
                          Io scarterei Alca?iz a dicembre per maggiore probabilit? di avere brutto tempo rispetto a Cartagena o Almeria, i prezzi con organizzatori spagnoli sono sui 110-130 ? al giorno pi? assicurazione (20?/giorno), con la rhem non dovrebbero essere molto diversi.
                          Con una bella giornata si pu? stare sui 20? anche se con 15? si gira bene lo stesso.
                          quando leggo sti prezzi in spagna e poi penso a quelli che applicano a casa nostra mi incazzo propio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giampy.gas View Post
                            Io vado giu dal 21 dic al 5 gennaio... vado giu col furgone solo xke ci dormo dentro...l'hanno scorso c'erano 20 22°C... cmq pista molto bella x me....
                            come ti invidio.....ti fai due settimane a star bene e a girare in moto. In più leggevo nell'altro post che hai messo, che nell'intervallo tra le due pistate vuoi andare a fare kait (nn so come s scrive) nell'oceano bhè più di così
                            Originally posted by frazar View Post
                            Io scarterei Alcañiz a dicembre per maggiore probabilità di avere brutto tempo rispetto a Cartagena o Almeria, i prezzi con organizzatori spagnoli sono sui 110-130 € al giorno più assicurazione (20€/giorno), con la rhem non dovrebbero essere molto diversi.
                            Con una bella giornata si può stare sui 20º anche se con 15º si gira bene lo stesso.
                            Ottimo consiglio visto che sei della "zona" ci possiamo beccare la
                            Last edited by Stagno52; 17-09-10, 19:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giampy.gas View Post
                              Io vado giu dal 21 dic al 5 gennaio... x il trasporto moto costa 300? andata e ritorno in italia....io vado giu col furgone solo xke ci dormo dentro... cmq io l'anno scorso di viaggio ho speso sui 500? tra gasolio e pedaggi... e la moto la spedisco giu con il bilico della rehm.... economico e pratico... cosi nel furgone posso fare sosta riposino... l'hanno scorso c'erano 20 22?C... cmq pista molto bella x me....
                              ma non conviene andare con il propio furgone con la moto caricata....( magari in due per dividere le spese..).....e girare senza appoggio del rehm???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Stagno52 View Post
                                Ottimo consiglio visto che sei della "zona" ci possiamo beccare la
                                Basta sapere quando vieni e si far? tutto il possibile, in pi? se vieni sotto Natale ti invito a cena il 25 a casa mia, sono solo 3 ore di strada da Almeria, non vorrai fare il Natale da solo????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X