Originally posted by MariettoK3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report vairano con ultrone 19 settembre
Collapse
X
-
-
Sono uscite le foto, ce n'è una che stò pressando ultrone(HR1_1981) mentre quella dopo siamo una cosa sola eppure non sono piccolo!!!!
Mentre nella 2009 cioè il giro dopo sono davanti una curva quindi ho le prove della sverniciata!!!!!!Hihihihihihi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Il GPS mi dice che ho fatto 77 giri e non li ho fatti tutti sul passo del 39... Probabilmente, o prima, o dopo, mi hanno passato tutti quelli che andavano in maniera pi? o meno decente...Originally posted by red78 View PostSono uscite le foto, ce n'? una che st? pressando ultrone(HR1_1981) mentre quella dopo siamo una cosa sola eppure non sono piccolo!!!!
Mentre nella 2009 cio? il giro dopo sono davanti una curva quindi ho le prove della sverniciata!!!!!!Hihihihihihi
Per dire che mi hai sverniciato mi devi invitare ufficialmente in pista e annunciare ufficialmente che mi vuoi sverniciare. Allora poi puoi dire che ufficialmente mi ha sverniciato (se ci riesci!)
Comment
-
Mentre ti passavo ho avuto tempo di mollare il manubrio e farti un bozzo sulla carena destra!!!!!Hihihihihihihihiihi
Seeeeeeee allora prima devo fare 500 giri a Vairano e conoscere tutte le buche poi la sfida è a pari livello!!!!
Però adesso ci siamo presentati e mi conosci quindi ti posso perculare!!!!!Hihihihihi
Sarà per l'ultra sfida del prossimo anno allora che ti lancerò il guanto di sfida.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM