Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma in pista voi.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il freno post in pista andrebbe usato ma solo i + esperti ci riescono
    in frenata se nn si ha una moto perfetta o quasi peggiora solo le cose
    poi lo si usa nei curvoni veloci o in uscita x far chiudere meglio la curva
    ma ? necessario tanto allenamento sia pratico ke mentale x far ci?
    questo detto da piloti semi amatoriali con anni d esperienza in pista in campi da gara e nn
    io nn lo uso praticamente mai
    ho provato nei curvoni ma doso male e nn sempre m ricordo d farlo
    m vien meglio allleggerire il gas
    by cris bo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qualche anno fa correva per il team dove lavoro un certo Angelo Conti; lo usava talmente tanto in accelerazione per mantenere la linea che arrivava a sversare le pastiglie!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Alepan il mio problema non ? dovuto alla frizione antisaltellamento ma dalle sosp anteriori che vanno a pacco e il posteriore si alza.... Gi? va in crisi di suo pi? se lo aiuto a bloccare la ruota ancora peggio....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nitronori
          Alepan il mio problema non ? dovuto alla frizione antisaltellamento ma dalle sosp anteriori che vanno a pacco e il posteriore si alza.... Gi? va in crisi di suo pi? se lo aiuto a bloccare la ruota ancora peggio....
          comprati una RSV!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gm
            Originally posted by Nitronori
            Alepan il mio problema non ? dovuto alla frizione antisaltellamento ma dalle sosp anteriori che vanno a pacco e il posteriore si alza.... Gi? va in crisi di suo pi? se lo aiuto a bloccare la ruota ancora peggio....
            comprati una RSV!!
            Grande GM

            Comment


            • Font Size
              #21
              frano dietro... mai toccato in pista altrimenti comincio a saltellare come un demolitore.... in strada pu? servire un pochino di pi? se viaggi con zainetta appresso...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io il freno dietro sto imparando ad usarlo molto bene per strada e mi permette molto agevomente di aggiustare la traiettoria, specie in uscita di curva quando l'anteriore allarga, senza togliere il gas o cmq senza quel fastidioso chiudi-apri che proprio odio.

                In pista non riesco ad usarlo per aggiustare le traiettorie anche perche' li' si e' sempre troppo sdraiati in piega che nelle curve a sx il piede quasi non arriva al freno e nelle curve a dx proprio non c'entra...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Lo adoperavo spesso quando avevo il cbr900 (modello 1997 che ho usato solo su strada). poi con il vtr1000sp1 e il suzuki gsxr600, entrambe usate sia in pista che su strada, non ho pi? avvertito la necessit? ... penso quindi che dipenda dalla sensibilit? del pilota ma, soprattutto, dall'inserimento in curva della moto ! (magari era colpa del cerchio anteriore da 16" che aveva il cbr ... non ne so abbastanza per esserne sicuro)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X