Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie alla mia Ultramemoria, mi ricordo cosa ho fatto in un giro di una sessione e in uno successivo, poi verifico con quanto preventivato prima di entrare. Una specie di programma sensato insomma.
Per es. decido se staccare un p? prima, ma dolce, oppure di botto ma 10 mt pi? tardi. Poi confronto il tratto sulla telemetria e vedo un p? di dati (velocit?, tempo di percorrenza di quel tratto) e valuto cosa ? meglio.
Idem con le traiettorie: vedo molto meglio come esco, con che velocit? e se ? pi? proficuo per i tempi, una linea o l'altra, un ingresso o quasi l? vicino.
In questo modo uso un sistema pi? ragionato per scendere con i tempi, un approccio pi? teNNico che istintivo (io non sono un talento naturale come Marietto) e poi ? un approccio che mi piace e mi diverte.
Mi piace cazzeggiare con ste robe!
guarda che famo tutti cos? con gli intertempi...ma 8...sono tantini...complimenti per l'ultramemoria...ma consiglierei meno pippe e pi? gas...ogni volta hai una scusa buona
Brutta, la prossima volta ti sto un p? davanti per le traiettorie!
Ti sono stato dietro un p? (sono un curiosone) e ho visto anch'io che vai bene e fai piegoni esagerati. Per? devi uscire di pi? con il corpo se no ti ribalti!
cos? agli studi telemetricoultronici aggiungi pure ricerche su eventuali benefici sull'effetto scia fermona??!!
Comment