Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ritoccato un sacchissimo
45 al primo turno, 41 al secondo, 40 al terzo, poi di nuovo 41 (traffico)...poi ho cambiato il posteriore (il povero gp 7712 aveva la bellezza di 670km ...l'anteriore 6704 invece era quasi nuovo con i suoi 900km ) con un 211GpRacer M, che ho rodato per sandra (dillo ) in 42 e ho fatto un ultimissimo run a tempo praticamente scaduto beccando pise che era appena passato...per andare a prenderlo ho fatto 45, 40, 38, 37...grazie ant?
spero di esserti di aiuto per toglierne almeno altri 3 di pomeriggio verso le 17 ? il massimo, si gira bene la maggior parte dei valentini e stanca e la pista e quasi libera
spero di esserti di aiuto per toglierne almeno altri 3 di pomeriggio verso le 17 ? il massimo, si gira bene la maggior parte dei valentini e stanca e la pista e quasi libera
immagino
cmq l'ideal dice 33 e mezzo...ben 4 secondi sotto al best, segno che (ovviamente, in 4 ore) la pista ? ancora molto da imparare e di margine ce n'? in abbondanza...il 35 credo sia abbastanza a portata di mano...ma chiss? se lo scoprir? mai
la pista ? carina, ma pi? vicine ho adria, misano, imola, mugello, rijeka (pi? vicina di km, ma non di tempo)...vedremo se l'anno rpossimo ci sar? ancora e se qlc mi ci trasciner?
no il mio miglior passaggio e stato di 33,7 con ideal di 33,4 ma a 35 si ci arriva comodi dai il prossimo anno ci si riprova oppure prima della chiusura
Eccomi quaaaaa! Come detto a pise, sabato sera mi sono accorto di avere le pastiglie freno consumate al ferro. Domenica mattina mi sono alzato e pioveva e allora ho lanciato due maledizioni e me ne sono stato a casa!
Cmq vedo che Fep ha girato di brutto! Rosico come una scimmia che rosica! GRRR
no il mio miglior passaggio e stato di 33,7 con ideal di 33,4 ma a 35 si ci arriva comodi dai il prossimo anno ci si riprova oppure prima della chiusura
Eccomi quaaaaa! Come detto a pise, sabato sera mi sono accorto di avere le pastiglie freno consumate al ferro. Domenica mattina mi sono alzato e pioveva e allora ho lanciato due maledizioni e me ne sono stato a casa!
sei inqualificabile
praticamente sono venuto per te....
Pise mi ha detto che era bello e caldo, ma non ? che ci creda molto... Davvero?
Ultrina ha girato Sabato ma mi ha detto che era nuvoloso e freddo...
la mattina fino alle 10-10.30 era grigio e sembrava umido, ma l'asfalto mi sembrava ok..poi ? venuto fuori anche il sole e a pranzo faceva proprio caldino , forse appena sopra i 25?
seee seee...
:specchio:
visto che non c'eri tu due spallate al birillo prima dell'immissione sul rettilineo gliele ho dovute dare io!
Comment