Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

onboard Mariettok3 circuito di Vairano 19/9/2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ecco Mario, agevola un p? di dettagli in pi?, cos? diventiamo imparati...

- Regolazione mono, morbido? Duro? Mezzo e mezzo? Sag?
    - Quote ciclistica, come? (grosso modo)
    - Posizione in sella? Stai ammucchiato dietro? Palle sul serbatoio?
    - Pedana esterna, quanto schiacci e come fai aschiacciare in piega tutto piegato all'interno?

Dai che discutiamo un p?...

Thanks!

P.S. Ma avevi delle KR?

ma io mi chiedo perch? devi andare a chiedere a destra e a sinistra quando qu? ci sono io?

allora sulle regolazioni del mono vedo che hai gi? capito, deve essere molle duro mezzo e mezzo sag, propio come scrivi te

le quote della ciclistica sono pressoche uguali al mono cio? mezzo e mezzo, prova un p? quando sei per terra vuol dire che eri al limite

posizione in sella, culo sulla sella, manubri in mano e piedi su le pedane, casco ben allacciato, luci accese e prudenza sempre

le pedane te spingi un p? come ti pare, ma ricorda, finche non ti caghi addosso vuol dire che stai andando piano

certo di essere stato inutile, colgo l'occasione per accendere la risposta, passo dal via senza ritirare il premio e uso la telefonata a casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by MariettoK3 View Post
      E' abbastanza complicato parlare di regolazioni perch? ognuno si regola la moto in base al proprio modo di guidare, ad esempio io non ? che dico lo voglio duro () ma se sento che il mono pompa o si schiaccia troppo in fretta chiudo le compressioni.
      Stesso discorso per le quote, a me piace avere un ingresso in curva molto rapido quidi ho sfilato un pelo le forcelle.
      Per quanto riguarda la posizione sulla moto ti posso dire che pi? riesci a buttarti fuori tu (spostando il baricentro) meno dovrai piegare la moto = pi? grip.

Ecco Pedrosa da chi ha capito queste cose, grande Marietto

p.s.
      puoi spiegarle anche al Dovi che l'ho visto in difficolt?

Complimentoni, ora mi riguardo il video la terza volta.

Comment

• Font Size
        marco io mi domando come sia possibile che tu ancora non abbia il sottonick "il più caxxone di ddg"

Comment

• Font Size
          troppo forte sto ragazzo..........ma l'uscita sull'erba.....??
          me posso immagin? il gas che darebbe con una S RR con TC.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            marco io mi domando come sia possibile che tu ancora non abbia il sottonick "il pi? caxxone di ddg"
            Perch??

Non si deve fare in quel modo?

Comment

• Font Size
              marco io mi domando come sia possibile che tu ancora non abbia il sottonick "il pi? caxxone di ddg"

se lo chiede anche il mio fans club

Comment

• Font Size
                Originally posted by ChoBo View Post
                Perch??

Non si deve fare in quel modo?

ehh perch?........................... sai che non ho capito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  ehh perch?........................... sai che non ho capito

Quando vieni al Mugello che mi tiri un po'?

...soprattutto sono curioso di apprendere la tua posizione in sella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ChoBo View Post
                    Quando vieni al Mugello che mi tiri un po'?

...soprattutto sono curioso di apprendere la tua posizione in sella
                    see ti tiro, te viaggi come un treno

ormai le uniche sfide che posso accettare si svolgono al bar

comunque per quanto riguarda la posizione in sella suggerisco che: se ti siedi e metti il culo per terra, hai mancato la moto

Comment

• Font Size
                      see ti tiro, te viaggi come un treno

ormai le uniche sfide che posso accettare si svolgono al bar

comunque per quanto riguarda la posizione in sella suggerisco che: se ti siedi e metti il culo per terra, hai mancato la moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        ok, ma mica me ne vanto
                        Io invece me ne vanterei

Comment

• Font Size
                          ma io mi chiedo perch? devi andare a chiedere a destra e a sinistra quando qu? ci sono io?

allora sulle regolazioni del mono vedo che hai gi? capito, deve essere molle duro mezzo e mezzo sag, propio come scrivi te

le quote della ciclistica sono pressoche uguali al mono cio? mezzo e mezzo, prova un p? quando sei per terra vuol dire che eri al limite

posizione in sella, culo sulla sella, manubri in mano e piedi su le pedane, casco ben allacciato, luci accese e prudenza sempre

le pedane te spingi un p? come ti pare, ma ricorda, finche non ti caghi addosso vuol dire che stai andando piano

certo di essere stato inutile, colgo l'occasione per accendere la risposta, passo dal via senza ritirare il premio e uso la telefonata a casa
                          senti gi? che ci siamo mi spiegni la regolazione sfantani dello nfani se dura o leggermente pramatura in alto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            senti gi? che ci siamo mi spiegni la regolazione sfantani dello nfani se dura o leggermente pramatura in alto

che ?? hai voglia di scherzare? qua ci sono consigli seri e regolazioni efficaci, non mandiamo a donnacce il trehd e non spariamo cazzate, grazie

t?
                            46

Comment

• Font Size
                              che ?? hai voglia di scherzare? qua ci sono consigli seri e regolazioni efficaci, non mandiamo a donnacce il trehd e non spariamo cazzate, grazie

t?
                              46
                              E riguardo alla cacca...quantifica per capire lo PORCO ZIO FORSE MORIRO' STO ANDANDO FORTE...oppure CAVOLO FORSE MI FACCIO MOLTO MALE POTREI ANDARE PIU' FORTE...

...ma se invece mi capita di dire PORCA MISERIA PERCHE' STO CAVOLO DI BASSOTTO MI CORRE AFFIANCO ? un cattivo segno

Comment

• Font Size
                                semplice....ce l'ha piccolo

Comment

X
                                Working...
                                X