Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

onboard Mariettok3 circuito di Vairano 19/9/2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by pisepazzo View Post
    a dire il vero ho girato in 33,7 comunque non ? un problema vuol dire che faccio un po con te e un po con tales e se avanza tempo mi gioco il podio con ultrone
    ehi traghettatore non preoccuparti della fermonTales!stavolta devi dedicarti al tempone!!

    Eh s? pure un po' a quel segaiolo di fep che non la smette pi? di lambiccarsi il cervello su questa pistata

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by tales5 View Post
      ehi traghettatore non preoccuparti della fermonTales!stavolta devi dedicarti al tempone!!

      Eh sì pure un po' a quel segaiolo di fep che non la smette più di lambiccarsi il cervello su questa pistata
      da qualche parte dovrò pur sfogare i miei bisogni no? se uno tromba poco tromba poco
      Last edited by feperis; 29-09-10, 07:22.

      Comment


      • Font Size
        #168
        qua si parla di trombe....

        Comment


        • Font Size
          #169
          [Eh s? pure un po' a quel segaiolo di fep che non la smette pi? di lambiccarsi il cervello su questa pistata [/QUOTE]

          non e periodo di rischiare di andare a terra visto che sono le ultime pistate per un miglioramento aspettiamo giornate migliori , ma ne approfitto per imparare a sfruttare la pista nel miglior modo possibile andando tranquillo magri se il tempo e davvero bello verso tarda mattinata una tiratina la faccio ,per ora provo se le modifiche vanno bene

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by SPINORR View Post
            qua si parla di trombe....
            non quelle che intendi tu, pezzo di tossico ricavato dalla ganja

            Comment

            X
            Working...
            X