Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano con trasponder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene bene, per il 13 impossibile perchè il 18 sono al muggio e gli euri sono quelli che sono...
    sperimo di vederci allora il 1 novembre data più probabile, giorno dei mxrti quindi si spera con poche moto

Comment

• Font Size
      io ho prenotato per il 13...mi sa che saremo in 2 con una moto ...col fatto del trasponder non dovrebbero fare problemi?...tanto si paga quanto si gira

Comment

• Font Size
        orcogiuda il 13 ? impossibile per me

Comment

• Font Size
          Originally posted by diste18 View Post
          io ho prenotato per il 13...mi sa che saremo in 2 con una moto ...col fatto del trasponder non dovrebbero fare problemi?...tanto si paga quanto si gira
          No ? meglio , poich? pagate a fine serata o quando volete andar via e siccome il trasponder va appiccicato sulla moto si paga il tempo complessivo che la moto a girato e pi? giri e pi? si abbassa il costo . Quindi essendo in 2 che girate con la stessa moto risparmiate una cifra.

Comment

• Font Size
            io sono stato 4 volte e non ho mai trovato code...
            ? chiaro che ? capitato di trovare gente che passeggiava in pista ma in una giornata il momento pee fare il tempo riesci a trovarlo perch? ? molto raro che la pista sia piena per tutta la giornata.. tanto ? vero che ho gi? prenotato per il 24 ottobre de il 1 e 13 novembre

Comment

• Font Size
              Allora ci vediamo il 1 novembre

Comment

• Font Size
                Originally posted by uaiz View Post
                mi piacerebbe provare visti i vostri commenti
                ma che temperature ci sono a met? novembre? ci si cagx dal freddo?
                Io ci sono stato a met? novembre 2005, si girava bene ma perlopi? dalle 11 alle 15, un freddo (max 12?)! si vedeva la neve sulle montagne attorno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  Io ci sono stato a met? novembre 2005, si girava bene ma perlopi? dalle 11 alle 15, un freddo (max 12?)! si vedeva la neve sulle montagne attorno...
                  sticaxxi ci vado con la maglietta della salute in lana :brivi:

Comment

• Font Size
                    Prenotate tutte, spero di farne almeno una per chiudere la stagione!!

Comment

• Font Size
                      dai che ci si becca magari il 1 novembre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by uaiz View Post
                        dai che ci si becca magari il 1 novembre
                        Ecco...? l'unica giornata che non ho segnato,
                        se tutto andr? bene sar? a Rijeka per chiudere la stagione (forse)

Comment

• Font Size
                          Io mi sa che faccio il 24 e amen.. Boh, vediamo com'è il tempo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Ecco...? l'unica giornata che non ho segnato,
                            se tutto andr? bene sar? a Rijeka per chiudere la stagione (forse)
                            Se al muggio nevica lun 18 mi sa che a rikkia mi presento sempre se tiene il tempo

Originally posted by wizz View Post
                            Io mi sa che faccio il 24 e amen.. Boh, vediamo com'? il tempo!!
                            Questa ? la 2a opzione in caso nevichi al muggio ed a rikkia

Comment

• Font Size
                              ciao..qualcuno e cosi gentile di mandarmi il link per effettuare la prenotazione???

ma quanto costa girare'?? non so tipo ogni minuto un tot???

Comment

• Font Size
                                ai sul sito dell'autodromo c'è tutto anche la tabella dei costi

http://www.misanocircuit.com/index.p...id=19&lang=ita

Comment

X
                                Working...
                                X