Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi 1? volta al mugello....
Collapse
X
-
posto che 02 ? un gran bel viaggiare ... ma in un trofeo "serio" (come lo si pu? considerare il Premier) devi fare 55 x vincere
tra 02 e 55 c'? la stessa differenza che passa tra la bella vicina di casa ed Eva Mendes ... una ? fattibile l'altra quasi inarrivabile (per i comuni mortali)
Comment
-
Beh si ma infatti mica devo andare in SBKOriginally posted by nik74 View Postposto che 02 ? un gran bel viaggiare ... ma in un trofeo "serio" (come lo si pu? considerare il Premier) devi fare 55 x vincere
tra 02 e 55 c'? la stessa differenza che passa tra la bella vicina di casa ed Eva Mendes ... una ? fattibile l'altra quasi inarrivabile (per i comuni mortali)

Semplicemente penso di migliorare parecchio velocemente (in 4 volte ho fatto 2:16 -> 2:10 -> 2:06 -> 2:02), ed ho gi? un 2:00 come ideal time dato dal GPS...
Magari non vincer? mai niente ma sicuramente visto che i tempi spero mi consentano nel giro di altre 4/5 pistate perlomeno di non arrivare ultimo, non vedo perch? non provare quest'esperienza
Comment
-
io fossi in te proverei a fare qualche trofeo,visto il risultato di 4 volte in pista e un calo dei tempi cosi veloce..Originally posted by ChoBo View PostBeh si ma infatti mica devo andare in SBK
Semplicemente penso di migliorare parecchio velocemente (in 4 volte ho fatto 2:16 -> 2:10 -> 2:06 -> 2:02), ed ho già un 2:00 come ideal time dato dal GPS...
Magari non vincerò mai niente ma sicuramente visto che i tempi spero mi consentano nel giro di altre 4/5 pistate perlomeno di non arrivare ultimo, non vedo perché non provare quest'esperienza
Last edited by SPINORR; 30-09-10, 15:14.
Comment
-
E' in programma infattiOriginally posted by SPINORR View Postio fossi in te proverei visto il risultato di 4 volte in pista e un calo dei tempi cosi veloce..
Il prossim'anno lo dedico a migliorare l'affidabilit? e l'esperienza. Nonch? a risolvere svariati problemi fisici (formicol?o alle mani, eccessiva stanchezza avambracci, etc...), e da quello dopo vedo a cosa iscrivermi
Comment
-
grande chobo...Originally posted by ChoBo View PostE' in programma infatti
Il prossim'anno lo dedico a migliorare l'affidabilit? e l'esperienza. Nonch? a risolvere svariati problemi fisici (formicol?o alle mani, eccessiva stanchezza avambracci, etc...), e da quello dopo vedo a cosa iscrivermi

Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
C'? anche da dire che lo ha fatto con una moto praticamente originale. Non so se Chobo ha tolto specchi, fari frecce etc etc, ma mettendo una moto "solo pista", si pu? limare parecchio! Non parlo di modifiche esagerate, ma io dopo la mia breve esperienza di gare per esempio, faccio fatica a spingere con una moto con la sella originale, la sella in neoprene, sottile, mi da molta pi? confidenza! Poi togliere specchi, frecce, fari etc etc cambia DI MOLTO la guidabilit? della moto!Originally posted by nik74 View Postposto che 02 ? un gran bel viaggiare ... ma in un trofeo "serio" (come lo si pu? considerare il Premier) devi fare 55 x vincere
Comment
X

Comment