Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi 1? volta al mugello....
Collapse
X
-
Fidati Manuel, puoi scendere tranquillamente sotto al 5 tuOriginally posted by tex View Postprima volta con rsv factory nel 2005, 4 ore 2:12
seconda volta nel 2008 sempre 4 ore 2.11 di passo (o spasso?
) e best 2.10 basso.
nel 2010 prima volta con kawa zx-10 moto nuova nn sapevo da che parte era girata sempre 4 ore al 3? giro 2.10 secco....
negli ultimi giri stavo facendo bello ma sul rettilineo mi ? uscita la vite che tiene la pedalina del cambio e addio velleit? pistaiole
mesto ritorno ai bocs dalla san donato con iveco turbodaily e pedalina penzolante al seguito
calcolando che alla san donato e alle arrabbiate era praticamente rivettato all' asfalto (che vergogna marcia
) l' anno prox voglio fare almeno un 2:07 2:08 che reputo alla mia portata
altro particolare rilevante ? che peso come mezzo bue macellato e la moto di certo nn mi ringrazia

PS: oggi sono arrivato al 3 e ho finito 5? in gara
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostFidati Manuel, puoi scendere tranquillamente sotto al 5 tu
PS: oggi sono arrivato al 3 e ho finito 5° in gara
grassie x la fiducia roby
detto da uno che la manetta la gira bene fa sempre piacere
il problema è che girarci costa sempre un botto....
fino ad ora ci son stato solo 3 volte con 3 moto diverse... sempre con formula 4 ore...
dire che nn ho il tempo x imparare qlcs è riduttivo
l' anno prox pensavo di farci una 3 giorni...ho visto che con monza ha funzionato e pure a rijeka
Last edited by tex; 03-10-10, 21:31.
Comment
-
-
Ti dico SOLO che il week end appena trascorso ? costato 530 ? a cranio,Originally posted by tex View Postgrassie x la fiducia roby
detto da uno che la manetta la gira bene fa sempre piacere
il problema ? che girarci costa sempre un botto....
fino ad ora ci son stato solo 3 volte con 3 moto diverse... sempre con formula 4 ore...
dire che nn ho il tempo x imparare qlcs ? riduttivo
l' anno prox pensavo di farci una 3 giorni...ho visto che con monza ha funzionato e pure a rijeka
a Misano ne spensi 490....
per sole 40 ? giri al Mugello.
Poi ieri, terminate le gare, Speer ha venduto le 4 ore restanti ad un noto organizzatore
che butta dentro 100 moto a 165 ?....
pazzi quelli che ci vanno, tempo 10 minuti e c'era gi? la 1a bandiera rossa
Comment
-
non ? esatto...Originally posted by robb?rsm View PostTi dico SOLO che il week end appena trascorso ? costato 530 ? a cranio,
a Misano ne spensi 490....
per sole 40 ? giri al Mugello.
Poi ieri, terminate le gare, Speer ha venduto le 4 ore restanti ad un noto organizzatore
che butta dentro 100 moto a 165 ?....
pazzi quelli che ci vanno, tempo 10 minuti e c'era gi? la 1a bandiera rossa

prezzo 160
3 ore
oltre 100 moto
morale .....2 soli turni da 20 minuti con traffico da esodo estivo e rischio enorme x tutti
Comment
-
prima volta 2.12 basso con gsx-r 750 k8
rapportatura un pelino corta...forse forse con un pò più di apprendistato sarei sceso sotto al 10
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Si si caro BeppeOriginally posted by giuseppe_d View Postcos'è??????
hai girato in 2,03?????
Diciamo che mi sono sbloccato al Mugello
Ora spero di portare avanti lo sblocco anche nelle altre piste
Certo che se confronto il mio 2:03,6 del Mugello con l'1:51,6 di Misano
sembra proprio che ci siano 2 persone diverse sopra la mia moto
Last edited by robb?rsm; 04-10-10, 18:04.
Comment
-
Io mi chiedo la coscienza sta gente dove l'ha messa.Originally posted by robb?rsm View PostEcco....ancora peggio.
Vuoi sapere quanto gli ? costata la giornata per singolo pilota all'organizzatore?

Ma si rendono conto che la gente con sto traffico ci sta che si schianta e muore?
Ma io so una sega...
Comment
-
Te considera che io faccio 02 al Mugello e 54 a MisanoOriginally posted by robb?rsm View PostSi si caro Beppe
Diciamo che mi sono sbloccato al Mugello
Ora spero di portare avanti lo sblocco anche nelle altre piste
Certo che se confronto il mio 2:03,6 del Mugello con l'1:51,6 di Misano
sembra proprio che ci siano 2 persone diverse sopra la mia moto
(ma forse perch? a Misano era la prima volta
)
Comment
-
Davanti ai soldi poca gente ha coscenzaOriginally posted by ChoBo View PostIo mi chiedo la coscienza sta gente dove l'ha messa.
Ma si rendono conto che la gente con sto traffico ci sta che si schianta e muore?
Ma io so una sega...
Allora sei un cancello pure tu....a MisanoOriginally posted by ChoBo View PostTe considera che io faccio 02 al Mugello e 54 a Misano
(ma forse perch? a Misano era la prima volta)
Comment
X

Comment