Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora tocca che mi tiri un p? l'anno prox al muggio
e io ti tiro a misano
Per il Muggio basta che mi stai dietro....il buon Fagio ci ha provato a trainarmi un p?,
ma io devo riuscirci da solo.....ed infatti
Stesso discorso per Misano...ci riuscir? credo da solo
cosiderando che secondo Valgio il mio k1 è più lento di circa 2 sec al giro rispetto a un k6 direi che un 5 è alla mia portata al muggio
cosiderando che secondo Valgio il mio k1 ? pi? lento di circa 2 sec al giro rispetto a un k6 direi che un 5 ? alla mia portata al muggio
La moto si....poi bisogna sempre dargli il gas....
un p? come chi si compra la BMW adesso: la maggior parte pensa che solo la moto basti per andare forte....
ma ci si dimentica che per girare forte serve sempre ruotare la manetta
La moto si....poi bisogna sempre dargli il gas....
un p? come chi si compra la BMW adesso: la maggior parte pensa che solo la moto basti per andare forte....
ma ci si dimentica che per girare forte serve sempre ruotare la manetta
Ti dico SOLO che il week end appena trascorso ? costato 530 ? a cranio,
a Misano ne spensi 490....
per sole 40 ? giri al Mugello.
Poi ieri, terminate le gare, Speer ha venduto le 4 ore restanti ad un noto organizzatore
che butta dentro 100 moto a 165 ?....
pazzi quelli che ci vanno, tempo 10 minuti e c'era gi? la 1a bandiera rossa
DC!!! col mugello + misano giro una settimana a rijeka senza turni!!!
ma dovr? fare questo sacrificio se voglio imparare qlcs.... con le 4 ore ti fai solo le pugnette
col mugello + misano giro una settimana a rijeka senza turni!!!
ma dovrò fare questo sacrificio se voglio imparare qlcs.... con le 4 ore ti fai solo le pugnette
Si lo so Manuel, ma quando tornerai a Rijeka, vedrai che l'aver girato al Mugello
ti avrà insegnato qualcosa di nuovo
Ad Ottobre punterò al 36
PS: oggi Feperis al telefono mi ha detto che dovrò cercare il 35
miiiiiiiiiiiiinchiaaaaaaaaaaaaaaa tutti dei piloti mancati!!! per essere la prima volta!!
bravi bravi....
beati voi!!
guarda che sembrano tutti piloti mancati perchè chi gira più lento non lo scrive!
quindi lo scrivo io!
l'anno scorso primo anno in pista prima volta al muggio con rossocorsa ho girato in 2.32, na bella lumaca, ma credimi che di gente dietro di me ce n'era ancora!
quest'anno ho tirato giù un bel pò di secondi, anche se ce n'è ancora di lavoro da fare!
Comment