Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza con moto strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutto tranquillo anche senza db killer nei turni "stradali" ... basta non entrare col cannone completamente liBBero

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      tanto l'assicurazione in pista non coprirebbe comunque
      appunto quindi che razzo la chiedono a fare?? ...mh? le solite minchiate all'italiana

Comment

• Font Size
        Mah, io non sarei così sicuro riguardo all'assicurazione, nel senso che se vogliono moto in regola col codice della strada un motivo ci sarà, non credete??
        Alla fine a Monza non mi sembrano proprio così sprovveduti..... finchè nessuno si fa male il problema non si pone..... ma se dovesse succedere non vorrei essere nei panni di chi ha dato un No. di polizza falso.
        Non voglio fare il moralista, ma che bisogno c'è di andara a Monza nei turni stradali se non si è in regola??
        Di piste che non fanno problemi ce ne sono anche altre!

Comment

• Font Size
          ma poi cosa gli cambia, per il discorso db killer? tanto poi appena smettono loro entrano i licenziati con i cannoni da duemila decibel..

Comment

• Font Size
            mi confermate che x le stradali ci vuole sembra la luce stop sul culo ????se nn è così forse forse vengo con il mio bidone aspiratutto singhiozzante!!!!!
            Last edited by saponettak5; 01-10-10, 17:02.

Comment

• Font Size
              va sempre a cul0, se non guardano bene, ma se controllano perdi il turno, e ti girano le scatole per benino!
              Io ho tutto, mi porto i tappi e se servono li metto!
              Last edited by prix; 01-10-10, 17:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by saponettak5 View Post
                mi confermate che x le stradali ci vuole sembra la luce stop sul culo ????se nn ? cos? forse forse vengo con il mio bidone aspiratutto singhiozzante!!!!!
                ce vole ce vole la luce al culo, magari poi non ti caga nessuno, ma se..................gli gira ti controllano

Comment

• Font Size
                  x le stradali vedo ke controllano sempre le gomme (NO SLICK) e se c'è la luce posteriore.

Io generalmente non monto i db-killer e non mi hanno mai respinto

Credo che ci sarò pure io il sabato: stradali ovviamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Mah, io non sarei cos? sicuro riguardo all'assicurazione, nel senso che se vogliono moto in regola col codice della strada un motivo ci sar?, non credete??
                    Alla fine a Monza non mi sembrano proprio cos? sprovveduti..... finch? nessuno si fa male il problema non si pone..... ma se dovesse succedere non vorrei essere nei panni di chi ha dato un No. di polizza falso.
                    Non voglio fare il moralista, ma che bisogno c'? di andara a Monza nei turni stradali se non si ? in regola??
                    Di piste che non fanno problemi ce ne sono anche altre!
                    quoto...

l'assicurazione non la chiedono perch? sono tutti imbecilli....
                    o perch? ? una italianata....
                    la chiedono per il motivo spiegato in ogni contratto di assicurazione.
                    basta andare a leggerselo, nella sezione "esclusioni e limitazioni del contratto".? scritto in italiano fluente.
                    poi che ? difficile portare a casa i soldi... e tutte le menate e paturnie del mondo... ok, ma alla peggio danno un concorso di colpa e porti a casa 10 euro, e non devi lavorare una vita per ripagare chi hai danneggiato.

senza contare che se facciamo tutti cos? poi ti trovi lo spiantato senza assicurazione che ti atterra e ti azzoppa permanentemente...

si va in pista sempre pensando che i botti succedono agli altri, per? costa cos? poco pararsi il cul un attimino....
                    alla fine la licenza costa 100 euro mica mille.

ed anche in caso poi uno ha ragione, ma ha dato un numero falso di polizza, passa dalla parte del torto. ormai le denunce penali non sono cos? rare, e se ti danno torto e fai male a qualcuno, ci lasci la casa....

a meno che poi uno fa come si sente ogni tanto... ossia una bella fuga dall'autodromo, alla chetichella, come i topi....
                    ma nei turni targati, con i video dell'autodromo

fatevi due conti e vedete cosa conviene fare....

Comment

• Font Size
                      dite che con le slick potrei aver problemi allingresso con gli stradali???

io le intagliate non le ho....

Comment

X
                      Working...
                      X