Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 3/10 da non rivivere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ChoBo View Post
    Molto diverso?

Scusa ma...

...se i piloti partono nello stesso momento dallo stesso punto, arrivare primo/secondo/terzo/n-esimo come somma dei tempi non equivale a tagliare per primo/secondo/terzo/n-esimo il traguardo?

no.QUella sarebbe una gara!

Originally posted by RedDevil View Post
    Guarda ch stai descrivendo una pratica di sub-affitto, e che sulla pista vigila la propriet? e non l'organizzatore, che non sta in sala monitor!

L'omologazione della pista prevede un numero massimo di piloti in pista contemporaneamente: abbiamo una omologazione internazionale e una nazionale; inoltre a seconda dell'allestimento pista il numero varia.
    Al Mugello sai quanti piloti possono essere contemporaneamente in pista e quanti ne sono stati contati?
    E sai chi verifica vi siano 1 -10 - 1000 piloti in pista?
    Io credo sia direttore di pista in sala monitor...

Scusa ma parli di vincitore?
    Magari c'? anche una classifica sulla base dei tempi?
    Forse c'? pure una premiazione?
    Non mi dire che c'? anche una partenza!!!!
    Mah forse il problema ? che sei poco informato tu sull'itaGliano.
    Leggi bene: nessuno ha detto che si devono chiamare i carabinieri; questo perch? a me non me ne frega nulla dei pareggiamenti...
    ...se vado in pista so quando e con chi andare e ancor meglio con che formula andarci.

Per me ciascuno ? libero di fare ci? che vuole, basta che sappia ci? che fa.
    prima coso l'Itagliano lo cosoco bene!
    seconda cosa,non essendoci nessun contratto di sub-affitto,non lo puoi chiamare tale.Loro non fanno alrto che fare la cresta s? posti che comprano.Pi? ne comprano,ovviamente meno ne rimangono disponibili,e pi? forza hanno per fare questa sorta di monopolio.Con altri organizzatori mi capit? d'entrare con 79 moto!!!Come dice Lupino,bisognerebbe solo non andare con questi!Rossocorsa,anni f?,aveva giornate con 300 moto.La gente s'? stancata,ha smesso d'andarci,e da un paio d'anni a st? parte,secondo me ? uno dei miglior organizzatori che ci sia!!!poche moto e di conseguenza pista sempre libera!

Originally posted by Lupino View Post
    la colpa ? VOSTRA, continuate a buttare soldi nelle tasche di sti fetenti.

il tizio si ? scusato? ma dai... allora ? tutto a posto...

smettetela di andare a girare a tutti i costi.

io quest'anno ci sono andato solo 3 volte... passione si ma coglione no!

finch? sarete sempre li pronti a pagare cifre indecenti per girare non cambier? mai nulla.

sto tizio oltre che scusarsi dovrebbe restituire almeno la met? dei soldi a tutti, invece li sta spendendo in mignotte alla faccia vostra.
    Ti stra-quoto in tutto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      .... andare con questi!Rossocorsa,anni fà,aveva giornate con 300 moto.La gente s'è stancata,ha smesso d'andarci,e da un paio d'anni a stà parte,secondo me è uno dei miglior organizzatori che ci sia!!!poche moto e di conseguenza pista sempre libera!
      Sei sicuro?? L'ultima volta che sono andato con RossoCorsa non direi proprio che eravamo poche moto!! nei turni non c'erano mai meno di 60, 65 moto in pista.. non direi pochini!! il fatto che ognuno girasse nella propria categoria migliorava la situazione ma ti assicuro che eravamo davvero tanti, difatti gli ho anche scritto una mail....
      Last edited by MotoFermo; 06-10-10, 10:44.

Comment

• Font Size
        prima coso l'Itagliano lo cosoco bene!
        seconda cosa,non essendoci nessun contratto di sub-affitto,non lo puoi chiamare tale. Loro non fanno alrto che fare la cresta s? posti che comprano.Pi? ne comprano,ovviamente meno ne rimangono disponibili,e pi? forza hanno per fare questa sorta di monopolio.Con altri organizzatori mi capit? d'entrare con 79 moto!!!Come dice Lupino,bisognerebbe solo non andare con questi!Rossocorsa,anni f?,aveva giornate con 300 moto.La gente s'? stancata,ha smesso d'andarci,e da un paio d'anni a st? parte,secondo me ? uno dei miglior organizzatori che ci sia!!!poche moto e di conseguenza pista sempre libera!
        Sono contento che tu conosca la lingua; la legge forse la conosci di meno:
        come ci sono societ? occulte ci sono contratti non scritti.

Uno pu? chiamare un contratto d'affitto come gli pare, in fase di revisione di fronte ad un giudice tutto viene ricondotto alla sostanza dell'accordo.

Riguarado a Rossocorsa, fino a che non fa le garette fa bene; si rovina da l? in poi; Specialbike fa le stessa cosa con 4 gruppi diversi e a mio parere fa meglio e senza la garetta.
        Occhio a schierarsi con un organizzatore, si pu? passare subito per amici dello stesso ;-)

Comment

• Font Size
          sento sempre più spesso lamentele sugli organizzatori
          io stesso a magione con runx fun mi sono trovato malisssimo; i problemi sono i soliti
          troppe moto, ma veramente tante, ho aspettato anche 20/25 min. sotto al sole col rischio di sentirmi male, prima di entrare.....
          a me sembra che le cose nel tempo a forza di lamentele invece di migliorare peggiorano
          sempre più organizzatori invece di prendere poche moto e far giare decentemente chi ha pagato, ne prendano una valanga a scapito della qualità e della sicurezza
          quando vai a lamentarti alle volte ti ridono anche in faccia; tanto lo sanno che le giornate le riempiono lo stesso, perchè la gente pur di girare è disposta a tutto
          alla fine quoto lupino.....finche la gente ci va non cambierà mai nulla

molti hanno proposto di aprire dei topic dando le pagelle agli organizzatori
          a me sembra un'ottima idea, ma tanto già so che cadrà nel nulla perchè tanto noi italiani siamo capaci solo a lamentarci, ma poi alla fine non succede mai nulla

Comment

• Font Size
            Sono contento che tu conosca la lingua; la legge forse la conosci di meno:
            come ci sono società occulte ci sono contratti non scritti.

Uno può chiamare un contratto d'affitto come gli pare, in fase di revisione di fronte ad un giudice tutto viene ricondotto alla sostanza dell'accordo.

Riguarado a Rossocorsa, fino a che non fa le garette fa bene; si rovina da lì in poi; Specialbike fa le stessa cosa con 4 gruppi diversi e a mio parere fa meglio e senza la garetta.
            Occhio a schierarsi con un organizzatore, si può passare subito per amici dello stesso ;-)
            sicuramente non sono avvocato,ma da che mondo è mondo,un contratto per valere qualcosa deve essere nero su bianco.
            Sia ben chiaro che non mi schiero con nessun organizzatore,però capisci bene che con 20 e passa uscite a stagione,ne conosco parecchi,bene e di persona,quindi uno vale l'altro per me.
            Sicuro non andrò MAI e poi MAI a fare le 3 ore al pomeriggio post-tedeschi,perchè sono anni che è così.E non cambierà!!!
            Last edited by caniggia; 06-10-10, 13:25.

Comment

• Font Size
              le "gare"che vengono fatte alla Speer,alla Rhem,con Bobo,con rossocorsa ecc,non sono gate,ma prove comparative cronometrate a gruppi.Tant'? vero che non vince il primo o chi prim o a rriva,ma quello che a fare 5,6 8 o 14 giri,impiega meno tempo.
              Prima di dire "bisognerebbe chiamare i carabinieri!" "le gare non si possono fare!!!" ecc,? meglio informarsie sapere come funzionano ste cose.
              Come viene fatto,in questo modo,non c'? nulla d'illegale.
              NONE con la Rehm funziona x somma dei tempi ... con la Speer ad agosto valeva solo la posizione (garetta vera quindi, anche se con partenza lanciata invece che da fermo)

c'eri anche tu ma mi sa che al briefing stavi facendo i giochini con Mario il polso

Comment

• Font Size
                Originally posted by jp_mirko View Post
                si deve imparare a valutare la seriet? degli organizzatori...ma mi sorprende di piu' il fatto che la direzione dell'autodromo che ? molto attenta e precisa abbia fatto passare una cosa del genere...........
                da mo' che ? cos?

Originally posted by bindo View Post
                io ero li al box della speer,e mentre guardavo le mie foto dei 3 giorni ho guardato la fila immensa ad aspettare il propio turno uno schifo vero e propio e ho sentito dire che il sig.DUILIOMOTO ha preso una bella incarnata da quelli della speer perch? cosi ci andavano di mezzo loro
                certa gente che per i soldi mette in repentaglio la vita dei ragazzi la prenderei a calci in culo
                da mo' che ? cos?

Originally posted by MotoFermo View Post
                Sei sicuro?? L'ultima volta che sono andato con RossoCorsa non direi proprio che eravamo poche moto!! nei turni non c'erano mai meno di 60, 65 moto in pista.. non direi pochini!! il fatto che ognuno girasse nella propria categoria migliorava la situazione ma ti assicuro che eravamo davvero tanti, difatti gli ho anche scritto una mail....
                ah....pensavo anch'io avesse perso il vizio...ma evidentemente il lupo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MotoFermo View Post
                  la presa per il culo secondo me ? quella della federazione che se la vuoi chiamare gara loro ci devono mettere lo zampino!! Troverei invece giusto comunque fare la partenza lanciata, troppo pericolosa quella da fermi per dei "piloti della domenica" come molti amatori, io per primo!!
                  Quello si, infatti ormai che io sappia tutti gli organizzatori fanno partenza lanciata, la partenza da fermi ? troppo pericolosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post
                    la colpa ? VOSTRA, continuate a buttare soldi nelle tasche di sti fetenti.

il tizio si ? scusato? ma dai... allora ? tutto a posto...

smettetela di andare a girare a tutti i costi.

io quest'anno ci sono andato solo 3 volte... passione si ma coglione no!

finch? sarete sempre li pronti a pagare cifre indecenti per girare non cambier? mai nulla.

sto tizio oltre che scusarsi dovrebbe restituire almeno la met? dei soldi a tutti, invece li sta spendendo in mignotte alla faccia vostra.
                    quoto

2 sabati fa a misano,col circuito...91 minuti effettivi di pista=135?
                    circa 50 giri
                    si prenota prima ma si paga a fine giornata in base a quanto si ? girato...se giri niente paghi niente

e 0 fila x entrare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      quoto

2 sabati fa a misano,col circuito...91 minuti effettivi di pista=135?
                      circa 50 giri
                      si prenota prima ma si paga a fine giornata in base a quanto si ? girato...se giri niente paghi niente

e 0 fila x entrare
                      ho sempre fatto cos? anch'io...
                      ...cos? scopri che la mezza giornata pista aperta non ha senso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        NONE con la Rehm funziona x somma dei tempi ... con la Speer ad agosto valeva solo la posizione (garetta vera quindi, anche se con partenza lanciata invece che da fermo)

c'eri anche tu ma mi sa che al briefing stavi facendo i giochini con Mario il polso
                        quello ? stato un caso che non abbiano fatto la somma di tempi.

e per inteso,io non facevo i giochini con MIP,lo stavo proprio usando!!!!

Comment

• Font Size
                          Quello si, infatti ormai che io sappia tutti gli organizzatori fanno partenza lanciata, la partenza da fermi ? troppo pericolosa
                          ? anche molto vistosa: non ? premessa pi? dagli autodromi :-)

Comment

• Font Size
                            ? anche molto vistosa: non ? premessa pi? dagli autodromi :-)
                            Meglio cos?

Comment

• Font Size
                              Meglio cos?
                              Cosa ti piace di pi? della garetta e cosa pensi sia pi? pericoloso?

Comment

• Font Size
                                Cosa ti piace di pi? della garetta e cosa pensi sia pi? pericoloso?
                                Io non ho mai sperimentato la partenza da fermo, ma qualcuno che l'ha fatta me ne ha parlato e i problemi sono due:

1. rischio incidenti in partenza (c'? a chi si ? spento il motore e chi dalle ultime file l'ha centrato senza accorgersene)

2. rischio incidenti alla prima curva

Tranne questo, tutto ok

Comment

X
                                Working...
                                X