Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza - domenica 10 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    s? s? mi ricordo.....stavo scherzando

se vabb? se provo a girare come marietto mi trovate sulla tribuna della roggia!!!!
    no no lasciamo girare da solo cos? si stufa e non viene piu

Comment

• Font Size
      a proposito....Marietto hai girato sul tuo solito passo da lumaca o hai abbassato ancora??????

ps che mescola avevi ? 7704 o 7712?

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        a proposito....Marietto hai girato sul tuo solito passo da lumaca o hai abbassato ancora??????

non chiedergli le cose!!!!

ti fa prendere il nervosooo !!!

ieri gli ho chiesto come fa a fare le ascari....
        lasciamo stare va.. me ne stavo andando a casa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post

Avevo una 7712 abbastanza consumata, dopo il secondo turno sulla destra non si vedevano pi? i buchini!
          Giravo in 52 ma non ero l? per cercare il tempone infatti mi divertivo a impennare un po' fuori dall'ascari.... e di fianco a Luigi.

Comment

• Font Size
            ciao /\|</\$|-||, Ciao stefano!
            Sono il tizio che si ? messo la suzuki 750 per cappello in uscita Ascari, nel turno delle 12.30. Devo ammettere che non deve essere stato piacevole come spettacolo, mi sembrava di avere un cavallo impazzito sotto al culo. Per rispondere a Stefano, non conoscevo bene la pista era la prima volta, e ho fatto un erroraccio da perdita di concentrazione: semplicemente ho sbagliato in pieno la traiettoria in uscita ascari, sono finito prima sul cordolo, poi sul cemento, poi sull'adesivo del benzinaio, quindi su terra ed erba e nel frattempo mi sembrava di star seduto su un toro meccanico. quando sono rientrato in asfalto la moto mi ha fatto fare una specie di high side e io gli sono caduto quasi sotto, finendo con l'attraversare tutta la pista e fermandomi vicino al bordo sinistro
            Per la cronaca, solo frattura composta del perone, e qualche livido qua e la. In ogni caso se qualche santo mi ha guardato dall'alto, ha avuto una cospicua mano dai Santi che avevo indosso: San Dainese, Santo Spidi, San Alpinestar.

Comment

• Font Size
              porca vacca, non ho visto la toma, ma ho visto la moto mentre la legavano sul camion, che botta!

Comment

• Font Size
                Luigi, io ti dico che non ? proprio bellissimo entrare nel garage e vedere una moto che se non fosse la tua, faticheresti a capire modello e marca...

*****!
                Ale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lagghiacciante View Post
                  Luigi, io ti dico che non ? proprio bellissimo entrare nel garage e vedere una moto che se non fosse la tua, faticheresti a capire modello e marca...

*****!
                  Ale

infatti, col mio compagno di merende ho dovuto insistere, che era convinto fosse una r1.
                  meno male stai bene dai!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Ho capito metti da parte la fede verde per difendere un branzino , va bene sono pronto a difendermi .....
                    veramente il cugino piccolo da difendere sei tu

mi hai anche offeso

tante moto sono belle.... ma i branzini nn mi piacevano gi? ai tempi del primissimo srad.... da l? in poi sempre peggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIXXER moonlight View Post
                      Ciao Akashi ieri ti ho visto, non eri posizionato lontano da me.
                      Ti ho anche parlato non sapendo che fossi tu ( sono quello che ti ha detto scherzosamente che ha visto impennare col triciclo quel simpatico bimbo smanettone che penso fosse tuo figlio ).
                      Non ho fatto caso subito al tuo gazebo, me ne sono accorto dopo un po' di tempo mentre ero li al mio posto che quello era il tuo ma poi avevo il turno e pensavo di passare a salutare dopo, poi pero' tu nn c'eri gia' piu'.
                      Ciao alla prox!
                      ehm......il bimbo nn ? il mio.....x me c'? ancora tempo ihihihihih ....? il bimbo del mio amico con cui condividevo il gazebo...e promette bene con quel suo biroccio a 2 ruote....tralaltro ha anke un nome molto motociclistico...Loris ...ehehe

ma di GSXR 1000 K4 cosa c'era l? vicino...mmmhhh....quello giallo e rosso?

Comment

• Font Size
                        Luigi, io ti dico che non &#232; proprio bellissimo entrare nel garage e vedere una moto che se non fosse la tua, faticheresti a capire modello e marca...

*****!
                        Ale
                        Mi spiace Ale!
                        Pensavo avessi gi&#224; girato a Monza.... spero si riesca a sistemare la moto durante l'inverno....se non hai piegato il telaio, con calma si rimette insieme!
                        Coraggio.... dalla descrizione della caduta da parte di chi ti ha visto, direi che ti &#232; andata benissimo!
                        Last edited by Ste75ts; 12-10-10, 06:55.

Comment

• Font Size
                          ciao /\|</\$|-||, Ciao stefano!
                          Sono il tizio che si ? messo la suzuki 750 per cappello in uscita Ascari, nel turno delle 12.30. Devo ammettere che non deve essere stato piacevole come spettacolo, mi sembrava di avere un cavallo impazzito sotto al culo. Per rispondere a Stefano, non conoscevo bene la pista era la prima volta, e ho fatto un erroraccio da perdita di concentrazione: semplicemente ho sbagliato in pieno la traiettoria in uscita ascari, sono finito prima sul cordolo, poi sul cemento, poi sull'adesivo del benzinaio, quindi su terra ed erba e nel frattempo mi sembrava di star seduto su un toro meccanico. quando sono rientrato in asfalto la moto mi ha fatto fare una specie di high side e io gli sono caduto quasi sotto, finendo con l'attraversare tutta la pista e fermandomi vicino al bordo sinistro
                          Per la cronaca, solo frattura composta del perone, e qualche livido qua e la. In ogni caso se qualche santo mi ha guardato dall'alto, ha avuto una cospicua mano dai Santi che avevo indosso: San Dainese, Santo Spidi, San Alpinestar.

CA22O ke toma! menomale ke 6 intero!!!

ti dico com'? andata? hai tralasciato un dettaglio di cui tu nn t6 accorto....ma ke ? stato fondamentale x farti cadere....
                          essendo andato larghissimo in uscita come hai detto tu hai passato il cordolo, hai passato l'erbetta sintetica e poi hai preso la ghiaia! ...la ghiaia t ha fatto partire il posteriore ke t ha innescato i sobbalzi da toro meccanico....passando poi sul giallo del "benzinaio" (non ? un adesivo ma vernice ehehe ) ...in quei momenti eravam l? "zioporco ooooh la tiene la tiene...no ***** nn la riprende + cos?...ca22o mollala!" ....t6 fatto 50 metri da rodeo fink? t 6 appoggiato a sx e ancora nn l'hai mollata ed eri ancora sull'asfalto e subito dopo 6 finito nell'erba cappottandoti contro il guardrail....6 stato fortunato a non venir schiacciato dalla moto!

menum?l!!!!

Comment

• Font Size
                            e vabbhe Stefano, che ti devo dire...pazienza....stasera viene Carletto da me a darci un occhio. Comq, per la cronaca, una parte della responsabilita di quanto &#232; successo sta nel fatto che inspiegabilmente, all'inizio del 3&#176; giro, la leva del freno ha cominciato ad allungarsi a dismisura, alla prima di lesmo gi&#224; toccava contro la manopola del gas, e la moto non frenava un cappero. Come se l'olio fosse andato in ebollizione.....al terzo giro avevo perso la concentrazione e l'estro per questo problema, quindi diciamo che &#232; stata una concausa secondaria
                            Il problema &#232; che, tubi in treccia a parte che avevo montato gi&#224; da tempo, spurgo, cambio olio freni e cambio pastiglie me l'aveva fatto Carletto a fine giugno (dopodich&#232; ci avevo fatto solo 2 turni a franciacorta), anche lui non si spiega quale sia il problema...ne parler&#242; questa sera...
                            Ciao!
                            Ale.

Comment

• Font Size
                              Il problema per me &#232; nella pompa originale.....quanti Km hai fatto con la moto?? Non saresti il primo che ha problemi di questo tipo!
                              Non voglio criticarti Ale ma se la moto NON FRENA, alzi la mano ed esci, non continui a tirare in una pista dove i freni sono tutto!
                              Per fortuna non ti sei fatto quasi nulla e sei qui a raccontarlo!

Comment

• Font Size
                                eh lo so....Pero col senno di poi uno fa presto a dire potevo mollare la moto prima, potevo mollarla dopo...la realt&#224; &#232; che in quei momenti non riesci a volte a prendere la decisione giusta perch&#232; ti fai guidare dall'istinto....e l'istinto &#232; tutto tranne che logico!

Comment

X
                                Working...
                                X