Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga il 18
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lies View PostA volte conviene lasciare strada....e non lamentarsi se qualcuno ti sta attaccato al culo!
basta un attimo di distrazione per andare lungo, quindi quello che dici ? veramente sbaglatissimo in pista.
Comment
-
Originally posted by jigen43 View Postsu questo non sono assolutamente daccordo, in pista ? quello dietro che non deve stare nel culo,no io davanti devo stare attento a uno dietro,(mi vuoi far morire?) per questo motivo anche ai corsi di guida in pista ti consigliano di togliere gli specchi, se no ti distrai e
basta un attimo di distrazione per andare lungo, quindi quello che dici ? veramente sbaglatissimo in pista.
alla speer del mugello erano vietati perchè in caso di caduta avrebbero potuto cospargere di vetri la pista
Comment
-
Originally posted by jigen43 View Postsu questo non sono assolutamente daccordo, in pista ? quello dietro che non deve stare nel culo,no io davanti devo stare attento a uno dietro,(mi vuoi far morire?) per questo motivo anche ai corsi di guida in pista ti consigliano di togliere gli specchi, se no ti distrai e
Insomma non cercare di stare davanti a tutti i costi......
Comunque se uno tii pressa te ne accorgi eccome .... senza bisogno di specchietti!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postscusa ma se sei in carena come fai a vedere dagli specchi????
alla speer del mugello erano vietati perchè in caso di caduta avrebbero potuto cospargere di vetri la pistaLast edited by jigen43; 21-10-10, 12:40.
Comment
-
Originally posted by polzix View Postma porca miseria, ... credo di aver capito quando ? successo, io in quel momento non giravo
effettivamente l'asfalto la mattina non era dei migliori ma ci sono i soliti punti dove alle curve gli va dato del LEI. la seconda della S ad esempio
io non ho rischiato, ho girato tranquillo senza cercare mai il limite
avevamo bandiera rossa ogni 10 minuti a momenti, ...
in compenso mi sono divertito moltissimo
beh ci si vede alla prox !!!
anke al bar dai
P.S. a proposito come andavo?
Giravi da molto amatore...
Comment
-
Originally posted by pasky78 View PostHo un video in cui ci sei, riguardando bene, peccato che non so come fartelo avere.....
Giravi da molto amatore...
se era di mattina sicuramente è così: ho usato molta prudenza
il pomeriggio, dalle 4 in poi, ho iniziato a guidacchiare: il best 2'02'' ma il passo era sui 2'05''
considerando che era la mia seconda volta in pista in assoluto non mi lamento
non riesci a mettere il video su youtube (basta farsi un account ed il video deve essere nei formati .WMV, .AVI, .MOV e .MPG)? mi piacerebbe tantissimo guardarmiLast edited by polzix; 25-10-10, 08:38.
Comment
X
Comment