Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga il 18

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jigen43 View Post
    hai praticamente uno nel culo,ma nel vero senso della parola!!!!
    goloso

:giulius:

Comment

• Font Size
      eeeeee

Abbiamo fatto 4 giri cos?.
      Spero solo di non averlo tenuto per tutti e 16 km cos?...............
      Sai pero come gli rodeva....

Comment

• Font Size
        ma c aveva la barra rigida di un camion montata ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by pasky78 View Post
          Guardate queste foto......
          Il gsx-r sono io.
          prima:

dopo:
          bella pasky!!!
          quella ? la cimini 2

Comment

• Font Size
            Abbiamo fatto 4 giri cos?.
            Spero solo di non averlo tenuto per tutti e 16 km cos?...............
            Sai pero come gli rodeva....
            A volte conviene lasciare strada....e non lamentarsi se qualcuno ti sta attaccato al culo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lies View Post
              A volte conviene lasciare strada....e non lamentarsi se qualcuno ti sta attaccato al culo!
              su questo non sono assolutamente daccordo, in pista ? quello dietro che non deve stare nel culo,no io davanti devo stare attento a uno dietro,(mi vuoi far morire?) per questo motivo anche ai corsi di guida in pista ti consigliano di togliere gli specchi, se no ti distrai e
              basta un attimo di distrazione per andare lungo, quindi quello che dici ? veramente sbaglatissimo in pista.

Comment

• Font Size
                su questo non sono assolutamente daccordo, in pista ? quello dietro che non deve stare nel culo,no io davanti devo stare attento a uno dietro,(mi vuoi far morire?) per questo motivo anche ai corsi di guida in pista ti consigliano di togliere gli specchi, se no ti distrai e
                basta un attimo di distrazione per andare lungo, quindi quello che dici ? veramente sbaglatissimo in pista.
                scusa ma se sei in carena come fai a vedere dagli specchi????

alla speer del mugello erano vietati perchè in caso di caduta avrebbero potuto cospargere di vetri la pista

Comment

• Font Size
                  Forse mi sono espresso male, se chi ti ? dietro va un po pi? forte di te, non cercare di tenerlo dietro per forza e a tutti i costi .... altrimenti tirer? la staccata ..... e per farlo dovr? starti attaccato al culo!
                  Insomma non cercare di stare davanti a tutti i costi......

Comunque se uno tii pressa te ne accorgi eccome .... senza bisogno di specchietti!

Comment

• Font Size
                    fotosport.biz

Grazie mille!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      scusa ma se sei in carena come fai a vedere dagli specchi????

alla speer del mugello erano vietati perchè in caso di caduta avrebbero potuto cospargere di vetri la pista
                      Anche quello che dici è verissimo, però se hai gli specchi, in carena o no un occhi ce lo butti per vedere se hai qualcuno dietro....io per non distrarmi addirittura copro con il nastro anche il contachilometri!
                      Last edited by jigen43; 21-10-10, 12:40.

Comment

• Font Size
                        dddddddddddddd

Piu veloce mica tanto......
                        Ci siamo fatti altri due giri cos?:

Alla fine il risultato ? stato::

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polzix View Post
                          ma porca miseria, ... credo di aver capito quando ? successo, io in quel momento non giravo

effettivamente l'asfalto la mattina non era dei migliori ma ci sono i soliti punti dove alle curve gli va dato del LEI. la seconda della S ad esempio

io non ho rischiato, ho girato tranquillo senza cercare mai il limite
                          avevamo bandiera rossa ogni 10 minuti a momenti, ...
                          in compenso mi sono divertito moltissimo

beh ci si vede alla prox !!!
                          anke al bar dai

P.S. a proposito come andavo?
                          Ho un video in cui ci sei, riguardando bene, peccato che non so come fartelo avere.....
                          Giravi da molto amatore...

Comment

• Font Size
                            Ho un video in cui ci sei, riguardando bene, peccato che non so come fartelo avere.....
                            Giravi da molto amatore...
                            grazie,
                            se era di mattina sicuramente è così: ho usato molta prudenza

il pomeriggio, dalle 4 in poi, ho iniziato a guidacchiare: il best 2'02'' ma il passo era sui 2'05''

considerando che era la mia seconda volta in pista in assoluto non mi lamento

non riesci a mettere il video su youtube (basta farsi un account ed il video deve essere nei formati .WMV, .AVI, .MOV e .MPG)? mi piacerebbe tantissimo guardarmi
                            Last edited by polzix; 25-10-10, 08:38.

Comment

X
                            Working...
                            X