Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 Ottobre Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=KIGNE;6775360]stai calmo e buono si ? una kawa ma uscendo un p? dagli schemi della massa non ? verde

madonn.a mia che Interista che sei, con la moto abbinata.....sfegatato proprio

Comment

• Font Size
      Originally posted by mala111 View Post
      Dai non serve, appena addocchio un cbr retrò vengo a disturbarti; solo sai l imbarazzo: " sei wizz?! " co sti nomi da forum sembriamo proprio dei pagliacci gay !!
      Io sono conosciuto praticamente ovunque come wizz, quindi vai tranqui!

Comment

• Font Size
        Ci sono anch'io con amici......furgone GOMMIX con smontagomme,compressore,ecc.
        Se qualcuno ha bisogno c'? il mio socio che porta tutto....
        In pista ci riconoscete perch? in curva scendiamo e spingiamo la moto a piedi!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by frizzola View Post
          Ci sono anch'io con amici......furgone GOMMIX con smontagomme,compressore,ecc.
          Se qualcuno ha bisogno c'? il mio socio che porta tutto....
          In pista ci riconoscete perch? in curva scendiamo e spingiamo la moto a piedi!!!
          ottimo devo far equilibrare l'anteriore dopo il cambio dischi.......se nn riesco a farlo prima di partire.....mi affider? a voi!!

Comment

• Font Size
            Dai non serve, appena addocchio un cbr retrò vengo a disturbarti; solo sai l imbarazzo: " sei wizz?! " co sti nomi da forum sembriamo proprio dei pagliacci gay !!
            ahahahahahahahahahah io mi presenterò sei di dai de gas? io se vi vedo ve lo chiedo mal che vada sarà una figura emme' !! ci sarenno anche altri amici di altri forum si fà casott tutti assieme insomma

comunque anche normalmente mi chiamano Kigne percui non c sono problemi se vedete un puzzo tutto blu dalla moto al casco sono x forza io mi manca solo il cappello da puffo
            Last edited by KIGNE; 21-10-10, 10:02.

Comment

• Font Size

madonn.a mia che Interista che sei, con la moto abbinata.....sfegatato proprio
              interista MAI e Poi MAIIII
              Last edited by KIGNE; 21-10-10, 10:01.

Comment

• Font Size
                KIGNE ma per caso hai fatto una rehm in agosto?!?! ho qualche ricordo di kawa blu....

Comment

• Font Size
                  Frizzola, vai su anche sabato o solo domenica?
                  Io salgo sabato, con la prenotazione, eventualmente resto anche domenica, sono solo e forse avrei bisogno di cambiare le gomme (pagando ovviamente).
                  Anche io sono di Pescara!

FF

PS qualcuno conosce un hotel o B&B vicino all'autodromo non troppo costoso?
                  Last edited by Freeflyxx; 21-10-10, 12:06.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KIGNE View Post
                    ahahahahahahahahahah io mi presenter? sei di dai de gas? io se vi vedo ve lo chiedo mal che vada sar? una figura emme' !! ci sarenno anche altri amici di altri forum si f? casott tutti assieme insomma

comunque anche normalmente mi chiamano Kigne percui non c sono problemi se vedete un puzzo tutto blu dalla moto al casco sono x forza io mi manca solo il cappello da puffo
                    Ok dai, allora ci becchiamo domenica!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Freeflyxx View Post
                      Frizzola, vai su anche sabato o solo domenica?
                      Io salgo sabato, con la prenotazione, eventualmente resto anche domenica, sono solo e forse avrei bisogno di cambiare le gomme (pagando ovviamente).
                      Anche io sono di Pescara!

FF

Ciao,
                      noi saliamo domenica,per il cambio gomme no problem!!!
                      Se sei solo e ti va puoi venire sotto la tenda con noi.....cos? facciamo un
                      bel gruppo di omosessuali!!!!

Comment

• Font Size
                        KIGNE ma per caso hai fatto una rehm in agosto?!?! ho qualche ricordo di kawa blu....
                        no rem niente in agosto e spero che non ci sia nessun'altro puffo in circolazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Freeflyxx View Post
                          Hotel NAUTILUS
                          Via Ponchielli 15 - RICCIONE
                          tel. 0541-647812
                          Grandi coccole ... per stupirvi! Benvenuti, qui ogni cosa è fatta per un ospite che non è di passaggio, ma in visita, qui la formula di “pensione completa”, così diffusa nel nostro territorio, somiglia sempre più al concetto di ospitalità proprio di una casa. Gli ambienti dell’hotel Nautilus sono tutti estremamente curati, a partire dal…

noi siamo qu? mi pare 30 ? a capoccia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KIGNE View Post
                            Hotel NAUTILUS
                            Via Ponchielli 15 - RICCIONE
                            tel. 0541-647812
                            Grandi coccole ... per stupirvi! Benvenuti, qui ogni cosa è fatta per un ospite che non è di passaggio, ma in visita, qui la formula di “pensione completa”, così diffusa nel nostro territorio, somiglia sempre più al concetto di ospitalità proprio di una casa. Gli ambienti dell’hotel Nautilus sono tutti estremamente curati, a partire dal…

noi siamo qu? mi pare 30 ? a capoccia
                            Non vorrei dire una cazzat.a ,ma se non vado errato,la notte tra 2 prove libere
                            puoi passarla anche in circuito....GRATIS.....basta organizzarsi con un igloo,materassino e coperte!!!!!

Comment

• Font Size
                              io saro' giu sabato e rimango a dormire li e per domenica vedo se ho ancora gomma!!!!
                              Chi e che rimane a dormire in circuito che alla sera ci si puo fare 2 chiacchere??

P.s. io sono con un camper e un R1 e amico con R6!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frizzola View Post
                                Non vorrei dire una cazzat.a ,ma se non vado errato,la notte tra 2 prove libere
                                puoi passarla anche in circuito....GRATIS.....basta organizzarsi con un igloo,materassino e coperte!!!!!
                                O anche in macchina!

PS: cmq alberghi ce ne sono anche pi? vicini...
                                Mi ricordo Hotel Arianna, a 3 km dal circuito (rimane sulla statale, si perde pi? tempo sui semafori che per strada), sempre 25/30 ? a notte con colazione!

Comment

X
                                Working...
                                X