Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passare dal 600 al 1000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ChoBo View Post
    Se avessi dato troppo gas e mi fossi auto-sparato in cielo con qualche bellissimo high-side, avresti ragione...

...invece ho solo deciso di centrare un tipo che mi stava antipatico
    Non ? detto che con un 600 (o un maggior apprendistato) avresti commesso lo stesso errore... nel dubbio, io terrei un atteggiamento pi? prudenziale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      Non ? detto che con un 600 (o un maggior apprendistato) avresti commesso lo stesso errore... nel dubbio, io terrei un atteggiamento pi? prudenziale
      Secondo me non ? questione di 600 o 1000, mi manca proprio l'esperienza in generale... con la quale sicuramente avrei evitato questo incidente!

Purtroppo il mio spirito di autoconservazione ? al mare in vacanza dal '92

Comment

• Font Size
        Secondo me non ? questione di 600 o 1000, mi manca proprio l'esperienza in generale... con la quale sicuramente avrei evitato questo incidente!

Purtroppo il mio spirito di autoconservazione ? al mare in vacanza dal '92

ecco...allora diciamo che col 1000 serve una dose maggiore di ESPERIENZA GENERALE per non far danni, rispetto a quella necessaria col 600

Comment

• Font Size
          Se c'hai la moto sbilenca senza cavalli non te la devi rifare con gli altri!!!!!!!!!

CICCIOBOMBOLONEGONFIATO!!!!!!

ps: preparati per venerd? che sto creando una situazione di un certo tipo
          mi pare ovvio....

Se avessi dato troppo gas e mi fossi auto-sparato in cielo con qualche bellissimo high-side, avresti ragione...

...invece ho solo deciso di centrare un tipo che mi stava antipatico
          imbegille nel senso ke imbelli !!!

Comment

• Font Size
            ecco...allora diciamo che col 1000 serve una dose maggiore di ESPERIENZA GENERALE per non far danni, rispetto a quella necessaria col 600
            Mah, e perch??

Tanto le velocit? di impatto sono praticamente uguali (non mi schianto certo alla fine del rettilineo ), quindi mi sembra che pi? o meno sia la stessa cosa

Comment

• Font Size
              anke con il 600 si possono fare molti danni

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                Tu ne sai qualcosa?

Comment

• Font Size
                  Mah, e perch??

Tanto le velocit? di impatto sono praticamente uguali (non mi schianto certo alla fine del rettilineo ), quindi mi sembra che pi? o meno sia la stessa cosa

le accelerazioni, le inerzie, la coppia scaricata...non sono proprio la stessa cosa fra un 600 e un 1000

Comment

• Font Size
                    Tu ne sai qualcosa?
                    io ?! no no...................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post

se per questo io mi sono fatto pi? male in bicicletta.

ma mi pare che non occorra un uguale apprendistato per guidare una bici o un 1000 ipersportivo

Comment

• Font Size
                        le accelerazioni, le inerzie, la coppia scaricata...non sono proprio la stessa cosa fra un 600 e un 1000
                        Beh si certo, ma secondo me il 1000 ? troppo meglio!

Col 600 puoi fare troppo on/off, col 1000 se ci provi finisci su un albero molto velocemente

E poi devi imparare a fare le curve sia spigolando che tondeggiando (a seconda della curva), col 600 tondeggi tutto e via

Boh, a me sembra pi? vario

Comment

• Font Size
                          Beh si certo, ma secondo me il 1000 ? troppo meglio!
                          Figurati, mica lo metto in dubbio

Col 600 puoi fare troppo on/off, col 1000 se ci provi finisci su un albero molto velocemente
                          vedi? ammetti quindi che serve un maggior apprendistato

Comment

• Font Size
                            beh.....molti spigolano anche col 600....e parlo d pilotoni

ognuno ha il suo stile....

cmq è scontato che col 1000 serva MOLTA più esperienza e dimestichezza

Comment

• Font Size
                              Sisisi infatti è più difficile senza dubbio

Meglio sicuramente fare apprendistato su 600, sono io che sono fava e son passato velocemente al 1000... !

Però mi piace perché il limite della moto è più in là e quindi lo devi tenere più a cuccia per evitare di implodere

Comment

• Font Size
                                vabbè ma tu sei un caso umano fai 2.00 al muggio alla terza volta che sali su una moto....non fai testo Chobo

Comment

X
                                Working...
                                X