Originally posted by ChoBo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passare dal 600 al 1000...
Collapse
X
-
Secondo me non ? questione di 600 o 1000, mi manca proprio l'esperienza in generale... con la quale sicuramente avrei evitato questo incidente!Originally posted by Docste View PostNon ? detto che con un 600 (o un maggior apprendistato) avresti commesso lo stesso errore... nel dubbio, io terrei un atteggiamento pi? prudenziale
Purtroppo il mio spirito di autoconservazione ? al mare in vacanza dal '92
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostSecondo me non ? questione di 600 o 1000, mi manca proprio l'esperienza in generale... con la quale sicuramente avrei evitato questo incidente!
Purtroppo il mio spirito di autoconservazione ? al mare in vacanza dal '92
ecco...allora diciamo che col 1000 serve una dose maggiore di ESPERIENZA GENERALE per non far danni, rispetto a quella necessaria col 600
Comment
-
mi pare ovvio....Originally posted by ChoBo View PostSe c'hai la moto sbilenca senza cavalli non te la devi rifare con gli altri!!!!!!!!!
CICCIOBOMBOLONEGONFIATO!!!!!!
ps: preparati per venerd? che sto creando una situazione di un certo tipo
imbegille nel senso ke imbelli !!!Originally posted by ChoBo View PostSe avessi dato troppo gas e mi fossi auto-sparato in cielo con qualche bellissimo high-side, avresti ragione...
...invece ho solo deciso di centrare un tipo che mi stava antipatico
Comment
-
Mah, e perch??Originally posted by Docste View Postecco...allora diciamo che col 1000 serve una dose maggiore di ESPERIENZA GENERALE per non far danni, rispetto a quella necessaria col 600

Tanto le velocit? di impatto sono praticamente uguali (non mi schianto certo alla fine del rettilineo
), quindi mi sembra che pi? o meno sia la stessa cosa
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostMah, e perch??
Tanto le velocit? di impatto sono praticamente uguali (non mi schianto certo alla fine del rettilineo
), quindi mi sembra che pi? o meno sia la stessa cosa 
le accelerazioni, le inerzie, la coppia scaricata...non sono proprio la stessa cosa fra un 600 e un 1000
Comment
-
-
Beh si certo, ma secondo me il 1000 ? troppo meglio!Originally posted by Docste View Postle accelerazioni, le inerzie, la coppia scaricata...non sono proprio la stessa cosa fra un 600 e un 1000
Col 600 puoi fare troppo on/off, col 1000 se ci provi finisci su un albero molto velocemente
E poi devi imparare a fare le curve sia spigolando che tondeggiando (a seconda della curva), col 600 tondeggi tutto e via
Boh, a me sembra pi? vario
Comment
-
Figurati, mica lo metto in dubbioOriginally posted by ChoBo View PostBeh si certo, ma secondo me il 1000 ? troppo meglio!
vedi? ammetti quindi che serve un maggior apprendistatoOriginally posted by ChoBo View PostCol 600 puoi fare troppo on/off, col 1000 se ci provi finisci su un albero molto velocemente
Comment
-
Sisisi infatti è più difficile senza dubbio
Meglio sicuramente fare apprendistato su 600, sono io che sono fava e son passato velocemente al 1000... !
Però mi piace perché il limite della moto è più in là e quindi lo devi tenere più a cuccia per evitare di implodere
Comment
X

Comment