Originally posted by lupin81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 24/10
Collapse
X
-
Bè, io allora non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione, sperando avremo più occasioni di girare insieme, e sperando che la smetterai di snobbare noialtri che ti stimiamo tanto e apprezziamo la tua compagnia.
Ciao ciao.
Comment
-
Sinceramente in moto tra donna e uomo ci vedo poca differenza..Originally posted by marco10 View PostFar due frontali ed esser qui a raccontarli mi sembra gi? il miglior risultato che potessi conseguire!
Poi, va ben esser ambiziosi, ma con una cos? esigua esperienza di moto e di pista se avessi buttato l? un 26 avresti, per essere una donna (non me ne volere), una manetta molto fuori dal comune...
Anche a livello fisico.. Sono 1.65 e peso 55/56 kg e ho pure le spalle da muratore, dato il tanto sport che faccio.. Quanti PILOTI hanno la mia corporatura?? un sacco.. Non vedo perch? dovrebbe essere discriminante avere le tette (poche nel mio caso)..
Alla fine in moto quello che fa un uomo lo pu? fare una donna, no??
Comment
-
AhahahahahahOriginally posted by wizz View PostB?, io allora non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione, sperando avremo pi? occasioni di girare insieme, e sperando che la smetterai di snobbare noialtri che ti stimiamo tanto e apprezziamo la tua compagnia.
Ciao ciao.
Che caro che sei anche tu!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
bRAVA GAIA COMPLIMENTI X I TUOI PROGRESSI !!! in bocca al lupo x le prossime uscite e vedrai che migliorerai !!! vedo che hai lo spirito giusto continua così ! p. s. già giri come me porcaccia miseriaccia.... un saluto Sapo
Comment
-
Grazie Sapo, grazie davvero!!Originally posted by saponettak5 View PostbRAVA GAIA COMPLIMENTI X I TUOI PROGRESSI !!! in bocca al lupo x le prossime uscite e vedrai che migliorerai !!! vedo che hai lo spirito giusto continua cos? ! p. s. gi? giri come me porcaccia miseriaccia.... un saluto Sapo
Spero tutto ok anche tu..
Comment
X

:
Comment