Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 vs 675 per l'utente medio-lento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    848 vs 675 per l'utente medio-lento

    ciao raga.....un mio amico ha venduto l'R1 2005 ed ? in caccia della prossima....

    parliamo di moto da usare esclusivamente in pista....

    di 4 cilindri da pista ne ha gi? avute , CBR1000RR 2004, GIXXER 1000 K4, 636 2004 , R1 2005.

    del 3 cilindri ne ? stato innamorato avendo avuto la Speed Triple x uso stradale....

    vorrebbe riscendere di categoria xk? con tutta la cavalleria dell'R1 era un po' timoroso....infatti gira piano, diciamo intorno al 2'14 - 2'15 al mugello.

    Stava pensando ad un'R6 ma io gliela sconsiglio vivamente xk? quando ha avuto il 636 se ne ? liberato subito....nn riuscendo a trovare il feeling x tenere la moto a regimi stellari x farla andare

    quindi diciamo ke un gixxer 750 andrebbe bene....ma si potrebbe anke provare la via del 2 o del 3 e magari trova la panacea ke lo porter? con erogazioni migliori ai bassi-medi, ad abbassare i tempi in sicurezza

    2ndo me sulla 675 nn ci sta.....(1.85 x una quintalata d'uomo).....

    ci si potrebbe buttare su un 848...

    x l'uso in pista com'? una rispetto all'altra ? ....come cavalleria e velocit? + o meno siam l?.....tanto abbiam constatato ke di 180cv nn se ne fa molto

    thx

  • Font Size
    #2
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    vorrebbe riscendere di categoria xk? con tutta la cavalleria dell'R1 era un po' timoroso....infatti gira piano, diciamo intorno al 2'14 - 2'15 al mugello.
    gixxer setteemezzo secondo me

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Guru View Post
      gixxer setteemezzo secondo me
      si, sicuramente quella ? la moto xfetta

      ma era x assaporare qlcs di diverso ....

      cmq il 750 lo tengo tra i papabili anke x me

      Comment


      • Font Size
        #4
        il settemezzo non va un cazz0, vai di 1000 e buonanotte, poi quale 1000 che veda un p&#242; lui, sono tutti validi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco636 View Post
          il settemezzo non va un cazz0, vai di 1000 e buonanotte, poi quale 1000 che veda un p? lui, sono tutti validi
          allora siam punto e a capo .....aveva gi? in mano una bella R1 '05 e l'ha appena data via ehehe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Suzuki 750 dal K6 in poi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              allora siam punto e a capo .....aveva gi? in mano una bella R1 '05 e l'ha appena data via ehehe

              bene, ok, alora............................................. .................... un mille?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

                ci si potrebbe buttare su un 848...
                pi? che altro l' 848 si potrebbe buttare!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  848 mi sa di 1198 dei poveri, invece fra R6 i daytona sarei (veramen te ci stavo pensando pure io di fare la stessa cosa del tuo amico), veramente indeciso, adesso dovrebbe uscire la R con forcelle ohlins e pinze brembo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    194 per piu di un quintale e sulla daytona sto comodo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vai de daytona...:bigthum:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        186 cm per 85 kg e con la daytona vado da *** (considera che &#232; una moto fatta dagli inglesi che non sono dei pigmei....).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          infatti mi sa ke la scelta cadr? sul 675, sabato siam andati a vedere quella del mio mecca ed ? molto bella ma troppo recente e siamo un po' fuori budget.....

                          quindi se ne prender? una veramente bella con cui ? gi? in contatto.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            750 suzu...giusta cavalleria e agilit&#224; di una seicento...il tutto unito alla affadabilit&#224; jappo e alla facilit&#224; nel reperire eventuali ricambi o pezzi after

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io il 750 lo eviterei come la peste, oramai non ha pi&#249; senso di esistere, e un 600 moderno va quasi quanto quella ed &#232; pi&#249; leggera.

                              Il 675 &#232; molto alta la seduta se &#232; 185 ci sta benissimo io sono 180 e mi avanza spazio.

                              Il discorso del suo peso &#232; un'altro fatto...

                              Scegli TRIUMPH

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X