Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alberghi e ristoranti a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alberghi e ristoranti a Misano

Ciao,

l'8 Novembre sono a Misano con Braghi per l'ultima pistata della stagione.

Mi potete raccomandare un albergo/pensione - quel che l'? - che costa massimo ? 40 a cranio ma decente (cio? comodo e pulito)?

Se vi pu? aiutare nei suggerimenti, io l'unica volta che sono stato a Misano sono stato all'hotel Eden. Costava ? 33 a persona, ma li non ci voglio tornare mai pi? (per quelli che hanno avuto la sfortuna di andarci anche loro)

In pi?, se potete raccomandarmi qualche buon ristorante facile da raggiungere, mi fareste cosa gradita

Grazie!

P.S. Qualcuno di voi ci sar??

• Font Size
    Scopri l'hotel Arianna a Misano Adriatico 2 stelle vicino al mare, ideale per famiglie con bambini. Richiedi un preventivo per le tue vacanze.

il ristorante è di fronte

Last edited by giuseppe_d; 26-10-10, 15:39.

Comment

• Font Size
      Grazie mille,

spero solo che siano ancora aperti in questo periodo perch? sul sito il listino a seconda della stagione arriva a fine settembre... dovr? chiamarli e scoprirlo.

Altri suggerimenti?

Comment

• Font Size
        sono aperti tutto l'anno

qui ci sono tutti gli hotel di misano

Scegli ricercahotel.com per prenotare la tua vacanza in riviera romagnola: i migliori hotel di Rimini e delle località di punta della riviera a prezzi introvabili.
        Last edited by giuseppe_d; 27-10-10, 15:47.

Comment

• Font Size
          imperial misano 35 € compresa colazione. camere enormi.di fronte tutti i ristoranti che vuoi. http://imperialmisano.com/

Comment

• Font Size
            cerca anche hotel Casali!!!!è ottimo!!!!

Comment

X
            Working...
            X