Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartagena / Valencia a Natale / Capodanno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marcaos View Post
    un altra informazione ma si deve per forza prendere il pacchetto di 5 giorni?
    Nono, vendono anche blocco singolo 2 a Jerez o 3 a Portimao, e se li contatti anche giornate singole all'interno dei questi pacchettini (credo!).

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma nn si stava parlando di cartagena? cmq si si puo fare....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Insieme ad altri ragazzacci, compreso quel fermone di Fagio, stiamo pensando/ipotizzando di andar ad Almeria, tra il 10 e il 14 gennaio......

        3 giorni 280 eur, 4 giormi 370, o 5 giorni 440.
        La pista mi sembra anche piu' bellina.....

        Perch? non ti unisci a noi?????
        Scusate qualcuno mi sa dire la differenza fra cartagena ed almeria e soprattutto quale delle due presenta meno rischi "freddo" (considerati i periodi)?
        Lo chiedo perch? finora sono stato a jerez e portimao e non conosco nessuna delle altre piste spagnole....
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fabiocane View Post
          Scusate qualcuno mi sa dire la differenza fra cartagena ed almeria e soprattutto quale delle due presenta meno rischi "freddo" (considerati i periodi)?
          Lo chiedo perch? finora sono stato a jerez e portimao e non conosco nessuna delle altre piste spagnole....
          grazie
          A giudicare da Google Maps... Almeria ? neanche 100 km pi? a sud di Cartagena... direi che il tempo sar? sostanzialmente identico

          Comment


          • Font Size
            #20
            La differenza ? minima, sempre a favore di Almeria.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Qualcuno che sta pensando di venire via? io parto il 21 dicembre e torno il 2 gennaio....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giampy.gas View Post
                Qualcuno che sta pensando di venire via? io parto il 21 dicembre e torno il 2 gennaio....
                Io forse ci sono a Cartagena, Valencia quasi impossibile... ti dico ad inizio dicembre cmq

                Comment

                X
                Working...
                X